Novità Warner Bros.: Wizarding World Boxset Harry Potter & Animali Fantastici

Warner Bros. Home Video ha rilasciato il cofanetto che tutti i fan di Harry Potter vorranno: il Wizarding World Boxset!

Proprio un anno fa usciva al cinema Animali Fantastici e ora la Warner Bros. Home Video ha reso omaggio alla saga di J.K. Rowling con un fantastico cofanetto che riunisce gli otto film della saga di Harry Potter e il primo film della saga di Animali Fantastici.
Ho avuto il grande piacere di riceverlo e di seguito trovate la mia recensione!

Wizarding World Boxset

Il Wizarding World Boxset, che racchiude tutto il magico mondo di J.K. Rowling, è il regalo che tutti i fan della saga vorrebbero per Natale. Inoltre la cover è piena di colori e fa subito pensare a magie e incantesimi!

Il cofanetto contiene nove dischi e all’interno di ogni disco trovate un film:

– Hary Potter e La Pietra Filosofale
– Harry Potter e la Camera dei Segreti
– Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban
– Harry Potter e il Calice di Fuoco
– Harry Potter e l’Ordine della Fenice
– Harry Potter e il Principe Mezzosangue
– Harry Potter e i Doni della Morte: Parte 1
– Harry Potter e i Doni della Morte: Parte 2
– Animali Fantastici e Dove Trovarli

La qualità del video è ottima: 1080p High Definition 16×9 2.4:1, cosa possiamo chiedere di più?
E oltre alle classiche lingue (Italiano – Inglese) troviamo anche Spagnolo, Fiammingo, Francese, Tedesco, Svedese e Olandese.

Personalmente amo tutta la saga ma ho sempre avuto dei film del cuore che prediligo in assoluto: La pietra filosofale, La camera dei segreti e Il prigioniero di Azkaban. Ho sempre pensato che i primi film della saga meglio di così non potevano essere fatti, racchiudono l’essenza e la magia dei romanzi senza tralasciare nessun dettaglio. Guardare questi film è come rileggere i libri da cui sono tratti.

Purtroppo non si può dire la stessa cosa dei successivi film, da Il calice di fuoco in poi sono stati molti i dettagli a venir tagliati per questioni pratiche, ma per chi ama davvero la saga è impossibile apprezzare fino in fondo questi film. Fortunatamente l’ultimo libro, I doni della morte, ha avuto una trasposizione cinematografica divisa in due e così il risultato è stato eccellente e i due film rispecchiano il libro da cui sono tratti, dando un finale meritevole anche alla saga cinematografica.

Con Animali Fantastici e dove trovarli abbiamo avuto il ritorno del grande mondo magico di J.K. Rowling, era un qualcosa che in molti hanno temuto ma la scrittrice ci ha donato una nuova storia assolutamente affascinante e originale. Animali Fantastici è un film anche per adulti, affronta tematiche nuove ma con dei richiami al passato a cui tutti siamo legati e sicuramente da questa nuova saga verranno fuori tante bellissime emozioni.

Quindi è una vera gioia poter aver questo nuovo cofanetto che contiene non solo la saga che tutti amiamo ma anche l’inizio di quella che sicuramente ameremo.

CLICCA QUI PER ALTRE INFORMAZIONI 

CLICCA QUI PER ACQUISTARLO:

Autore: - [-]

Formato: -

Prezzo intero: -
Prezzo in offerta: -

 

Commenta con Facebook!

commenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.