Novità Universal Pictures Luglio: le collezioni di Outlander, The Ring & Underworld

Universal Pictures Home Entertainment Italia mi ha inviato tre delle sue ultime collezioni: The Ring, Outlander e Underworld.

Dal 26 Luglio è disponibile l’edizione DVD in 5 dischi contenente tutti i Film della Saga di Underworld + una ricca sezione di Contenuti Speciali con gli Extra di ogni film, tra cui: – Vecchio e Nuovo Sangue (Underworld – Blood Wars) – L’Origine della Faida (Underworld – La Ribellione di Lycans) – La Teoria dell’Ibrido – Effetti Speciali (Underworld – Evolution) – La realizzazione di Underworld (Underworld) – E molto altro.

Sinossi:
Per la prima volta insieme in un unico Cofanetto da collezione, tutti e 5 i Film dell’epica Saga di Underworld. la lotta per la sopravvivenza della specie piu forte sta per giungere al termine la guerra tra Vampiri e Lycans e ormai alla fine.

CLICCA QUI PER ACQUISTARLA:

Autore: - [-]

Formato: -

Prezzo intero: -
Prezzo in offerta: -


Dal 26 Luglio è disponibile l’edizione Blu-ray in 10 dischi della serie tv Outlander, con tutti gli episodi della Prima e della Seconda Stagione + numerosi Contenuti Speciali tra cui: Errori sul Set; L’Adattamento di un Opera; Le Gag; I Personaggi della Seconda Stagione.

Sinossi:
Nel 1945 Claire Randall, un’infermiera della seconda guerra mondiale, ritorna da suo marito Frank dopo la fi ne dei combattimenti. I due partono per le Highlands scozzesi in occasione della loro seconda luna di miele e, durante il soggiorno a Inverness, Claire viene misteriosamente catapultata indietro nel tempo nella Scozia del 1743 grazie ad un cerchio di pietre misteriose, chiamato Craigh na Dun. La donna si ritrova in un mondo sconosciuto, dove la sua vita sarà costantemente in pericolo.

CLICCA QUI PER ACQUISTARLA:

Autore: - [-]

Formato: -

Prezzo intero: -
Prezzo in offerta: -


Dal 19 Luglio è disponibile l’edizione DVD in 3 dischi contenente tutti e 3 i Film di The Ring, la Saga Horror più inquietante di sempre + una ricca sezione di Contenuti Speciali.

Sinossi:
Per la prima volta insieme in unico BoxSet da collezione, tutti e 3 i Film della Saga Horror più famosa di sempre.

CLICCA QUI PER ACQUISTARLA:

Autore: - [-]

Formato: -

Prezzo intero: -
Prezzo in offerta: -

Commenta con Facebook!

commenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.