Novità Universal Pictures: L’inganno, tratto dal romanzo di Thomas Cullinan

Universal Pictures Home Entertainment Italia presenta l’home video de L’inganno, il film tratto dall’omonimo romanzo di Thomas Cullinan.

Dal 10 Gennaio 2018 è disponibile in DVD e BD il film L’inganno, tratto dall’omonimo romanzo di Thomas Cullinan. Universal Pictures Home Entertainment Italia propone un’edizione speciale con all’interno il primo capitolo del romanzo edito da DeA Planeta.

Il film conta la meravigliosa regia del Premio Oscar Sofia Coppola, per cui si è aggiudicata il premio per la miglior regia al Festival di Canne 2017.
Anche il cast è di tutto rispetto: il vincitore del Golden Globe Colin Farrell (In Bruges – La coscienza dell’assassino), il premio Oscar Nicole Kidman (Big Little Lies), la candidata ai Golden Globe Kirsten Dunst (Fargo), Elle Fanning (Maleficent), Addison Riecke (I Thuderman) e Emma Howard (Transparent).

SINOSSI:
L’Inganno è ambientato durante la Guerra Civile, in un collegio di ragazze del sud. Le giovani protette ospitano un soldato nemico ferito, ma mentre il soldato viene nascosto e curato, la casa è pervasa da un’atmosfera di tensioni sessuali e pericolose rivalità. I tabù crollano e gli eventi prendono una piega inaspettata.

CONTENUTI EXTRA NEL DVD: Un cambio di prospettiva e Stile del Sud.

INFORMAZIONI TECNICHE DVD:
Genere: Drammatico
Dischi: 1
Durata: 1 ora e 25 minuti ca.
Audio: Italiano, Inglese, Francese – Dolby Digital 5.1
Sottotitoli: Italiano, Inglese non udenti, Francese, Olandese


SINOSSI DEL ROMANZO:
Quando il soldato nordista John McBurney, gravemente ferito, viene condotto alle porte del Collegio per signorine di Miss Martha Farnsworth, in Virginia, la direttrice accetta di accudirlo in nome della carità cristiana. Ma la presenza del giovane in una casa in cui otto donne vivono isolate da oltre tre anni non può che scatenare intrighi e gelosie. Quando il gioco si spinge troppo in là, John scopre di non essere l’unico in grado di mentire, manipolare, ferire. E mentre la resa dei conti si avvicina, a pagare il prezzo più alto potrebbe essere proprio lui. In un vorticoso alternarsi di voci e punti di vista, Thomas Cullinan mette in scena una storia sensuale, potente e modernissima. Una meditazione in forma romanzesca sull’eterna, sconcertante violenza delle passioni umane.

Prezzo: € 17,00
Pagine: 472
Casa editrice: DeA Planeta

Commenta con Facebook!

commenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.