Novità Universal Pictures: i cofanetti de La signora in giallo e Damages

Universal Pictures Home Entertainment Italia presenta due dei più bei cofanetti rilasciati negli ultimi mesi: La signora in giallo e Damages.

Dal 13 Dicembre è in vendita il cofanetto con la serie completa de La signora in giallo, si tratta di 12 stagioni e 4 film tv (Vagone letto con omicidio, Appuntamento con la morte, La ballata del ragazzo perduto e L’ultimo uomo libero).

Sinossi:
Angela Lansbury nelle 12 stagioni completa della Serie Tv che le è valsa 12 candidature consecutive agli Emmy. La super detective più amata dal pubblico, Jessica Fletcher, è una famosa scrittrice di gialli con un particolare talento nel risolvere i casi di omicidio

Dettagli del cofanetto:
CONTENUTI AUDIO: Italiano, Inglese DOLBY DIGITAL 2.0
SOTTOTITOLI: Italiano n/u
Genere: GIALLO
Dischi: 70
Episodi: 264
Durata: 11880 min ca.

CLICCA QUI PER ACQUISTARLO:

Autore: - [-]

Formato: -

Prezzo intero: -
Prezzo in offerta: -


Dal 6 Dicembre è in vendita il cofanetto con la serie completa delle 5 stagioni di Damages, un dramma intensissimo ad alto voltaggio.

Sinossi:
Per cinque straordinarie stagioni, questo thriller legale acclamato dai critici ha infranto tutte le regole e ne ha inventate di nuove. Le leggenda del grande schermo Glenn Close ha vinto due premi Emmy per la sua interpretazione sensazionale dell’implacabile avvocato Patty Hewes, che cattura l’attenzione del tribunale e degli spettatori mentre lotta con l’ambiziosa protetta divenuta rivale Ellen Parsons (Rose Byrne) nel trattare casi sensazionali con conseguenze devastanti sia a livello personale che professionale. Damages: La Serie Completa contiene anche le strepitose partecipazioni straordinarie di grandi attori, tra cui Ted Danson, William Hurt, Marcia Gay Harden, Lily Tomlin, Martin Short, John Goodman, Jenna Elfman e Ryan Phillippe.

Dettagli del cofanetto:
oltre 250 minuti di Contenuti Speciali
Audio: Italiano (Dolby Digital 5.1), Inglese (Dolby Digital 5.1)
Durata: 2773 minuti
Lingua: Italiano, Inglese
Sottotitoli: Italiano, Inglese
Episodi 59
Dischi 15

CLICCA QUI PER ACQUISTARLO:

Autore: - [-]

Formato: -

Prezzo intero: -
Prezzo in offerta: -

Commenta con Facebook!

commenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.