Novità Ottobre Warner Bros.: Wonder Woman

Finalmente  Warner Bros. Home Entertainment ha rilasciato le edizioni DVD e BD di Wonder Woman! Di seguito tutti i dettagli e la mia recensione…

Wonder Woman, il film con Gal Gadot diretto da Patty Jenkins che porta sul grande schermo la supereroina DC, è disponibile dal 12 Ottobre nei formati DVD, Blu-Ray™, Blu-Ray™ 3D, 4K Ultra HD e in un’edizione speciale Blu-Ray™ Digibook contenente un esclusivo libretto di 70 pagine.

SINOSSI:

Prima di diventare Wonder Woman, Diana era la principessa delle Amazzoni, preparata per diventare una guerriera invincibile. Cresciuta su un’isola paradisiaca ben nascosta, quando un pilota americano compie un atterraggio di emergenza sulle sue sponde e racconta di un enorme conflitto scoppiato nel mondo esterno, Diana abbandona la propria casa convinta di poter porre fine alla minaccia. Combattendo al fianco dell’uomo in una guerra che potrebbe mettere fine a tutte le guerre, Diana scoprirà a pieno i suoi poteri… e il suo vero destino.

Clicca qui per acquistarlo:

Autore: - [-]

Formato: -

Prezzo intero: -
Prezzo in offerta: -

RECENSIONE:

Wonder Woman non è una semplice eroina, ma è l’incarnazione di una delle icone femminili più coraggiose e particolari di sempre. Lei rappresenta le idee femministe e scomode a tutte le società di sempre. E per questo il film di discosta enormemente dagli altri prodotti della DC.
Ma la nota più interessante del film è il suo raccontare le origini del mito per poi arrivare alle origini di questa eroina. Probabilmente a chi ha amato film come L’Uomo d’Acciaio e Batman v Superman, questo film non piacerà perché per certi versi si discosta notevolmente, ma secondo me c’era davvero bisogno di una ventata d’aria fresca prima dell’uscita di Justice League.

 

Commenta con Facebook!

commenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.