Novità Novembre Warner Bros.: La prima stagione completa di Lucifer

Warner Bros. Home Entertainment ha rilasciato la prima stagione completa della serie tv Lucifer. Di seguito tutti i dettagli e la mia recensione!

Finalmente arriva in home video la prima stagione di Lucifer, la serie basata sul fumetto Lucifer della Vertigo (una costola della DC Comics), spin-off del fumetto di culto Sandman di Neil Gaiman, dove il protagonista era apparso per la prima volta.
La prima stagione completa è disponibile in DVD dal 9 Novembre con molti contenuti speciali: Quattro speciali sui personaggi, Duo diabolico, Lucifer Morningstar, Incontro al Comic-Con 2015, Scene eliminate, Sequenza di gag.

Sinossi:

Annoiato e scontento del suo ruolo di Signore dell’Inferno, Lucifer Morningstar si è trasferito nella Città degli Angeli, dove si diverte tantissimo. Quando una bellissima cantante pop viene uccisa proprio davanti ai suoi occhi, Lucifer prova qualcosa per la prima volta dopo 10 miliardi di anni. È forse il suo desiderio innato di punire i peccatori? O qualcos’altro… come la compassione? Quando il detective della omicidi della Polizia di Los Angeles Chloe Decker indaga sull’omicidio, è ugualmente disgustata ed affascinata da Lucifer, che la aiuta a risolvere il crimine. Non c’è riposo per i malvagi, quindi fatevi tentare dai 13 episodi sexy, tetri ed irriverenti di questa divertentissima, infernale serie diabolica!

Clicca qui per acquistarlo:

Autore: - [-]

Formato: -

Prezzo intero: -
Prezzo in offerta: -

Recensione:

La sinossi di questa serie tv prometteva così bene che non vedevo letteralmente l’ora di iniziarla.
La trama principale è molto originale e vede un’interazione tra Lucifer e la polizia che sa intrattenere lo spettatore. Invece, un po’ meno interessanti sono gli episodi con storie autoconclusive, ma ogni serie tv che si rispetti contiene alcuni di questi episodi e sappiamo bene come servono a smorzare un po’ i toni e a far conoscere nuove prospettive del protagonista in questione. La storia introspettiva di Lucifer è molto affascinante e ci fa conoscere un “diavolo” un po’ diverso da quello che ci saremmo aspettati.
Infine, una nota che merita di essere fatta riguarda la narrativa sovrannaturale: nonostante le numerose serie tv che riguardano il mondo sovrannaturale, Lucifer sa contraddistinguersi con delle scelte molto originali.

 

Commenta con Facebook!

commenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.