Novità Midnight Factory di Agosto – Settembre – Ottobre

Midnight Factory mi ha inviato le sue migliori uscite degli ultimi mesi: Viral, Under the shadow, The Bye Bye Man e Vision.


Iniziamo con “Visions”, in uscita dal 3 agosto in una limited edition da collezione in DVD e Blu-Ray e in digital download.

Lasciandosi alle spalle lo stile di vita frenetico della città, la futura mamma Eveleigh (Isla Fisher) si trasferisce con suo marito David nella loro nuova casa con vigneto solo per ritrovarsi afflitta da rumori terrificanti e sinistre apparizioni di una figura incappucciata. Nessun altro sente o vede queste allucinazioni, nemmeno David, che è sempre più preoccupato per lo stato di salute di sua moglie. Nel disperato tentativo di dimostrare la sua sanità mentale, Eveleigh cerca risposte dalla gente del posto che le rivelano la storia tormentata del vigneto in cui ora risiede. Ma quando i pezzi andranno tutti al loro posto, la risposta si rivelerà molto diversa e più pericolosa per lei e il suo bambino di quanto abbia mai immaginato.

CLICCATE QUI PER ACQUISTARLO:

 


Proseguiamo con “The Bye Bye Man”, disponibile dal 14 settembre in DVD e Blu-Ray con l’esclusivo booklet da collezione e in digital download.

Elliott e la fidanzata Sasha affittano con l’amico John una villetta fuori città, ma ben presto cominciano a sentire rumori misteriosi e a fare scoperte curiose. Elliott trova in un comodino un foglio con la scritta “Non dirlo, non pensarlo” ripetuta infinite volte e sotto, inciso sul fondo, “The Bye Bye Man”. Quando i tre partecipano a una seduta spiritica guidata da Kim, una ragazza sensitiva, Elliott pronuncia a voce alta il nome. Da lì in avanti le loro vite saranno costantemente in pericolo, perseguitate da un’oscura presenza…

CLICCATE QUI PER ACQUISTARLO:

Autore: - [-]

Formato: -

Prezzo intero: -
Prezzo in offerta: -


Poi abbiamo “Viral”, in uscita dal 14 settembre in DVD e Blu-Ray in un’edizione imperdibile e limitata, e in digital download.

I registi di “Catfish: false identità” dirigono un cast di giovani attrici molto promettenti del genere horror. In America scoppia una pandemia trasmessa da parassiti nascosti nel sangue degli esseri umani. I protocolli sanitari entrano in funzione quasi subito ma i membri della famiglia Drakeford rimangono separati.

CLICCATE QUI PER ACQUISTARLO:

Autore: - [-]

Formato: -

Prezzo intero: -
Prezzo in offerta: -


Concludiamo con “Under the shadow – Il diavolo nell’ombra”, disponibile dal 26 ottobre in edizione limitata DVD e Blu-ray, entrambi corredati da un booklet esclusivo.

Si tratta di un horror sorprendente e autoriale, ambientato nella Teheran del 1988, durante i conflitti post-rivoluzionari agli inizi della guerra tra Iran e Iraq. Al centro della vicenda Shideh, una mamma musulmana che deve badare alla figlia Dorsa sotto la paura costante dei bombardamenti. Un giorno un razzo centra il palazzo dove vivono Shideh e Dorsa, rimanendo fortunatamente inesploso ma aprendo una grossa crepa nel soffitto dell’appartamento in cui abitano delle protagoniste. Da allora una serie di strani eventi sconvolgono la vita di Shideh, che comincia a percepire la presenza di un essere maligno che sta cercando di possedere sua figlia.

CLICCATE QUI PER ACQUISTARLO:

Autore: - [-]

Formato: -

Prezzo intero: -
Prezzo in offerta: -


 

Commenta con Facebook!

commenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.