Novità Koch Media di Maggio: Dragon Ball Z, Scare Campaign & Firenze e gli Uffizi

Koch Media mi ha inviato alcune tra le sue migliori uscite del mese di Maggio: Dragon Ball Z, Scare Campaign & Firenze e gli Uffizi.

“Firenze e gli Uffizi 3D/4K – Viaggio nel cuore del Rinascimento”, in uscita in home video dal 25 maggio in un’esclusiva edizione Blu-Ray con doppio disco 2D/3D e 4K oppure in formato DVD da 1 disco. Non è un semplice documentario sull’arte ma un vero e proprio viaggio multidimensionale e multisensoriale nel Rinascimento fiorentino attraverso le sue bellezze più rappresentative. La preziosa edizione home video di Koch Media è resa ancora più ricca da un esclusivo booklet curato dalla critica d’arte Rossella Farinotti, con il prezioso contributo di Antonio Natali, storico dell’arte e Direttore della Galleria degli Uffizi dal 2006 al 2015.

CLICCATE QUI PER ACQUISTARLO:

Autore: - [-]

Formato: -

Prezzo intero: -
Prezzo in offerta: -


Proseguiamo con “Scare Campaign”, disponibile in DVD, Blu-Ray e digital download a partire dal 25 maggio. Midnight Factory offre un’imperdibile edizione limitata, impreziosita da un booklet esplicativo del film.

Nel corso degli ultimi cinque anni il popolare show Scare Campaign ha riscosso un enorme successo grazie a un sapiente mix fra paure vecchio stampo e telecamere nascoste. L’avvento della tv on line persuade i produttori a realizzare una serie web molto più dura di quanto la trasmissione sia mai stata in passato, rendendo lo show ancora più caratteristico e singolare. La scelta è chiara: alzare la posta in gioco e rendere il terrore ancora più tremendo. Peccato che la vittima selezionata si riveli ben presto una scelta decisamente sbagliata…

Contenuti extra: trailer originale e Making Of.

CLICCATE QUI PER ACQUISTARLO:

Autore: - [-]

Formato: -

Prezzo intero: -
Prezzo in offerta: -


Concludiamo con una delle opere del mondo anime più amate di sempre finalmente in home video: “Dragon Ball Z – Vol. 1”, che sarà disponibile dal 25 maggio in un imperdibile cofanetto composto da 10 DVD.

Dragon Ball Z narra le avventure di Goku, ormai divenuto adulto: cinque anni dopo la fine di Dragon Ball, ritroviamo il protagonista ormai ventiquattrenne e padre di un bambino di nome Gohan. Radish, un essere sconosciuto, giunge sulla Terra a bordo di una navicella spaziale e rivela a Goku di essere il suo fratello maggiore. Entrambi appartengono a una razza aliena quasi estinta chiamata “Saiyan”.

Contenuti extra: un booklet a colori esclusivo di 32 pagine con i disegni preparatori e la guida agli episodi.

CLICCATE QUI PER ACQUISTARLO:

Autore: - [-]

Formato: -

Prezzo intero: -
Prezzo in offerta: -

Commenta con Facebook!

commenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.