Novità Koch Media Giugno: Il demone del sonno & Limehouse Golem

Koch Media mi ha gentilmente inviato i suoi prodotti migliori del mese di Giugno: Slumber – Il demone del sonno & Limehouse Golem – mistero sul Tamigi.

Il mese di Giugno è caratterizzato da grandi uscite che riguardano il genere horror e thriller. Infatti, è uscito il 14 Giugno l’attesissimo home video di Slumber – Il demone del sonno, un dei migliori horror degli ultimi anni. Midnight Factory ci offre un’edizione limitata con Booklet da non perdere.

Sinossi:
Alice, affermata dottoressa che si occupa di disturbi del sonno, quando era ancora una bambina ha visto il fratellino morire in seguito a una crisi di sonnambulismo, evento dal quale non si è mai totalmente ripresa. Un giorno nella clinica dove lavora si presentano i coniugi Morgan, già reduci dal lutto in tenerissima età di un figlio, insieme ai due bambini Daniel ed Emily: negli ultimi tempi tutti i membri della famiglia e in particolare il più piccolo hanno cominciato a manifestare inquietanti disturbi del sonno…

CLICCA QUI PER ACQUISTARLO:

Autore: - [-]

Formato: -

Prezzo intero: -
Prezzo in offerta: -


Un’altra imperdibile uscita firmata Koch Media è Limehouse Golem – mistero sul Tamigi, disponibile dal 14 Giugno in DVD e Bluray. Si tratta di un thriller in costume che richiama le atmosfere di “Sweeney Todd” e “Penny Dreadful”.

Sinossi:
Londra 1880. Nel pericoloso quartiere di Limehouse una serie di omicidi ha scosso la comunità. Questi crimini sono stati talmente truci e inspiegabili da indurre la stampa a ipotizzare l’opera di un Golem, una leggendaria creatura mostruosa appartenente alla mitologia ebraica. Di fronte a un assassino sconosciuto e senza alcuna pista da seguire, la polizia affida il caso al veterano ispettore Kildare che rischia di diventare il capro espiatorio della comunità nel momento in cui si presenterà una nuova vittima.

CLICCA QUI PER ACQUISTARLO:

Autore: - [-]

Formato: -

Prezzo intero: -
Prezzo in offerta: -

 

Commenta con Facebook!

commenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.