Novità Koch Media Dicembre: Dragon Ball GT, Il Sangue di Cristo e molto altro

Koch Media e Midnight Factory mi hanno inviato alcune delle novità di Dicembre: Dragon Ball GT, Il sangue di Cristo, The reef e The girl from the song. 

Iniziamo dal prodotto del mese di Midnight Factory: Il sangue di Cristo – Da sweet blood of Jesus.

Arriva il 12 dicembre in DVD, Blu-ray e Digital Download il primo ed unico film horror del regista Spike Lee. Il film è un incubo ipnotico e terrificante, che sfrutta l’archetipo del vampiro assetato di sangue editato in un’edizione da collezione con booklet.

Sinossi:
Il giovane antropologo afro-americano Hess Greene è intento a studiare alcuni reperti provenienti da un’antica tribù africana quando viene in contatto con un antico pugnale Ashanti. Complice l’arrivo di un collega, Lafayette Hightower e qualche bicchiere di troppo, Hess si ritrova a vivere una notte segnata da un omicidio sanguinoso e da un suicidio.

CLICCATE QUI PER ACQUISTARLO:

Autore: - [-]

Formato: -

Prezzo intero: -
Prezzo in offerta: -


Adesso passiamo ai prodotti Koch Media: Dragon Ball GT, The reef e The girl from the song. 

Dopo l’uscita del primo volume a novembre, esce il 5 dicembre in formato DVD “Dragon Ball GT Vol.2”, cofanetto contenente 6 dischi. Il character design, le ambientazioni e gli oggetti della serie sono realizzate  da Akira Toriyama, celebre mangaka autore della saga originale.

Sinossi:
La vicenda si svolge cinque anni dopo gli avvenimenti di Dragon Ball Z e si conclude a 40 anni dal primo incontro tra Goku e Bulma, con Goku ormai cinquantaduenne. La storia inizia con il ritorno di Goku dall’allenamento con Ub, reincarnazione del Majin Bu originale, con cui il Saiyan era partito alla fine di Dragon Ball Z. Tornato bambino a causa di un desiderio mal formulato da parte di Pilaf a Red Shenron, Goku vive nuove avventure in compagnia della nipote Pan e di Trunks e affronta nuovi nemici per garantire la pace sulla Terra.

CLICCATE QUI PER ACQUISTARLO:

Autore: - [-]

Formato: -

Prezzo intero: -
Prezzo in offerta: -


“The Girl from the song” è invece un film che intreccia romanticismo e buona musica. Presentato in anteprima al Film Music Experience di Albuquerque, il film, di produzione spagnola ma dal respiro internazionale, esce in DVD e Blu-Ray il 5 dicembre.

Sinossi:
La vita dell’aspirante musicista Eric cambia dopo l’incontro con Jo, una bellissima ragazza che è il suo esatto opposto. I due si innamorano, ma un giorno Jo scompare misteriosamente. Ben presto Eric scopre che si trova al Burning Man Festival con il suo ex, Alex, e la sua amica Penelope. Temendo di averla persa per sempre, Eric intraprende un avventuroso viaggio per riconquistarla.

CLICCATE QUI PER ACQUISTARLO:

Autore: - [-]

Formato: -

Prezzo intero: -
Prezzo in offerta: -


Arriva anche un altro cofanetto dedicato ai più piccoli: The Reef – Amici per le pinne Collection, disponibile dal 12 dicembre in formato DVD. L’edizione contiene i 2 film della saga: “The Reef – Amici per le pinne” e l’inedito “The Reef – Alta Marea”.

Sinossi:
Due storie divertenti ed originali sulla falsariga di “Alla Ricerca di Nemo” con protagonista il giovane Tay, un timido pesce di Boston che, dopo aver perso i propri genitori, decide di raggiungere da solo la Grande Barriera Corallina dove vive l’eccentrica zia Wanna, e si ritrova coinvolto in una serie di straordinarie e divertenti avventure sottomarine.

CLICCATE QUI PER ACQUISTARLO:

Autore: - [-]

Formato: -

Prezzo intero: -
Prezzo in offerta: -

Commenta con Facebook!

commenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.