Novità Koch Media di Aprile: The Loft & Il passo del diavolo

Koch Media mi ha inviato alcune tra le sue migliori uscite di genere horror e thriller del mese di Aprile: The Loft e Il passo del diavolo. 

Il passo del diavolo”, in home video in un’edizione limitata arricchita da un esclusivo booklet, disponibile in versione DVD, Blu-Ray e digital download a partire dal 20 aprile. Il film di Renny Harlin è ispirato a una terrificante storia vera: nel febbraio del 1959 nove escursionisti russi si avventurano in una zona remota dei Monti Urali dove furono trovati morti un paio di settimane dopo, seminudi e senza ferite esterne.

Nel 2012 un gruppo di ambiziosi studenti di college decide di indagare sul caso, ripercorrendo il tragitto dei nove escursionisti e andando incontro a fenomeni sempre più strani e terrificanti.

CLICCATE QUI PER ACQUISTARLO:

Autore: - [-]

Formato: -

Prezzo intero: -
Prezzo in offerta: -

Contenuti extra: Trailer; Renny Harlin: Un regista Rock’n Roll; Speciale: Le montagne della follia; Dietro le quinte (50 min).


Proseguiamo con “The Loft” è un appassionante thriller erotico del regista fiammingo Erik Van Looy, in arrivo dal 20 aprile nei formati DVD, Blu-Ray e digital download.

Cinque amici sposati possiedono un loft esclusivo in condivisione che utilizzano per soddisfare, lontano da occhi indiscreti, i propri appetiti sessuali con amanti occasionali e per gestire i loro affari in tranquillità. Quando nell’appartamento verrà rinvenuto il cadavere di una donna sconosciuta, i cinque si troveranno nell’occhio del ciclone e a sospettare l’uno dell’altro.

CLICCATE QUI PER ACQUISTARLO:

Autore: - [-]

Formato: -

Prezzo intero: -
Prezzo in offerta: -

Contenuti extra: trailer originale.


 

Commenta con Facebook!

commenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.