Novità in uscita: “Da quando sei scomparsa” Paula Daly

fhhf

PAULA DALY – DA QUANDO SEI SCOMPARSA

da-quando-sei-scomparsa-193x300

» La Gaja Scienza« –
360 pagine
16.40 €
In libreria dal 28 agosto 2014

Un thriller che svela l’incubo nascosto
nella vita quotidiana di ognuno di noi

Nella top ten dei migliori thriller 2013 di Publishers Weekly

La storia raccontata da Paula Daly, quella di una madre oppressa dagli impegni che in un attimo di distrazione permette il rapimento di un’amica della figlia, è un inquietante ritratto di quanto facilmente si possa cedere sotto le pressioni della vita di oggi.
Lisa è una donna come tante, che come tante cerca di essere una buona madre per i suoi tre figli, una buona moglie, una buona lavoratrice e come tante annaspa per tenere insieme tutti i pezzi della sua vita. Ma poi, in un giorno particolarmente difficile, accade qualcosa di terribile. Basta un attimo di distrazione, una banale dimenticanza e Lucinda, un’amica tredicenne di sua figlia, sparisce nel nulla. E la responsabilità è solo di Lisa, cui era stata affidata. Accusata dalla pubblica opinione, Lisa decide di intraprendere un’indagine privata per discolparsi e così facendo rivelerà l’orrore che si cela sotto l’apparente tranquillità della vita quotidiana.
Un thriller di debutto che sottopone al lettore uno spaccato della vita delle madri lavoratrici sovraccariche di impegni e esplora le difficoltà insite nella maternità, la fallibilità e i misteri delle relazioni umane

L’autrice

Paula Daly vive in Cumbria con suo marito e i suoi tre figli. Esercita la professione di fisioterapista freelance. Per un periodo ha vissuto in Francia per poi tornare definitivamente in Inghilterra. I diritti di Da quando sei scomparsa, il suo romanzo d’esordio, sono stati venduti in 13 Paesi e il libro è stato inserito nella top 10 dei migliori thriller del 2013 di Publishers Weekly.

“Dovremmo ricordarci sempre che nessuna donna ha tutto sotto controllo,
neanche nei romanzi, dove ogni cosa – zombi, vampiri e bigliettini
di ringraziamento scritti a mano – è possibile.”
Oprah Fall Reading

Commenta con Facebook!

commenti

3 Commenti su “Novità in uscita: “Da quando sei scomparsa” Paula Daly”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.