Novità Aprile Warner Bros.: The Vampire Diaries 7 e True Blood 6 – Le recensioni

The Vampire Diaries – la settima stagione completa

The Vampire Diaries è la serie sui vampiri più amata dai teenager. Sulla scia di Twilight, un’appassionante storia d’amore e adolescenza tra un vampiro e una bella ragazza con un passato magico.

Sinossi:
Dopo che Elena è caduta vittima dell’incantesimo del sonno eterno alla fine della Stagione Sei, quelli che sono rimasti devono provare a rimettersi in sesto ed andare avanti. Damon prova a vivere la vita come “solo Damon”. Stefan affronta il suo primo amore mentre si avvicina a Caroline, che è in lutto per la perdita della madre e del suo amico. Bonnie esplora i suoi nuovi poteri. La madre di Damon e Stefan, Lily, prova a mettere i suoi figli l’uno contro l’altro. Damon è deciso a sconfiggere sua madre e la sua banda di Eretici – che sono assetati di vendetta e caos – mentre Enzo ha dei dubbi riguardo la sua lealtà. L’idilliaca Mystic Falls sembra essere sull’orlo della distruzione, e l’azione e la suspense si fanno più intense che mai.

Il cofanetto della settima stagione comprende 5 dischi che racchiudono gli episodi e i seguenti contenuti extra: dirigere i Vampiri, Incontro al Comic-Con 2015, Vieni a visitare la Georgia, Secondo Morso Le Gag, Scene tagliate. 

Clicca qui per acquistarlo:

Autore: - [-]

Formato: -

Prezzo intero: -
Prezzo in offerta: -

Recensione: 
La settima stagione di The Vampire Diaris è stata la prima stagione senza la protagonista Elena Gilbert, quindi è facile comprendere il perchè dei vari alti e bassi della storia. Portare avanti una serie tv cambiando la struttura dei protagonisti non è semplice, questa stagione inizialmente sembrava quasi parlare di un’altra storia. Eppure, nonostante tutto ci sono stati dei picchi assolutamente positivi, purtroppo intervallati da alcuni episodi un po’ riempitivi. Ma l’assenza della protagonista dello show ha portato anche a un emergere di personaggi che finora non erano stati abbastanza approfonditi, ma purtroppo siamo un po’ lontani dai tempi d’oro del telefilm.
Ad esempio, possiamo considerare l’inizio della settima stagione come un periodo di assestamento, servivo per creare la base per una nuova era del telefilm.

PAGINA 1 – 2 

Commenta con Facebook!

commenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.