Crea sito

Novità Aprile Warner Bros.: The Vampire Diaries 7 e True Blood 6 – Le recensioni

      03/05/2017     Acquisti, Collaborazioni, Novità, Recensioni, Senza categoria, Telefilm     

Grandi novità in casa Warner Bros. per il mese di Aprile, sono stati rilasciati gli home video di The Vampire Diaries 7 e True Blood 6!

True Blood – La sesta stagione completa

Originale, sensuale, trasgressivo, True Blood è un drama/fantasy/horror pieno di suspense e colpi di scena, tra omicidi misteriosi, vampiri non proprio tradizionali ed altre creature soprannaturali. Inoltre, la serie è tratta dalla saga letteraria di Charlaine Harris, il Ciclo di Sookie Stackhouse.

Sinossi:
Con l’Autorità dei Vampiri in fiamme e con gli umani in conflitto contro i Vampiri, Sooki Stackhouse e i suoi alleati sono alle prese con nuove minacce e nuovi pericoli in questa sesta stagione di True Blood, la serie provocant e coinvolgente firmata HBO. Mentre “Billith”, emerso da
una pozza di sangue nella quinta stagione, scopre i suoi nuovi poteri, il Governatore della Louisiana Truman Burrell dichiara aperta la caccia ai Vampiri. Nel frattempo Sookie e Jason si alleano per affrontare l’assassino dei loro genitori, un misterioso vampiro di nome Warlow.

Il cofanetto della sesta stagione, comprende 4 dischi che racchiudono gli episodi e i seguenti contenuti extra: approfondimento sugli episodi e commenti audio. 

Clicca qui per acquistarlo:

True Blood: La Sesta Stagione Completa (4 DVD)

Autore: Anna Paquin [HBO]

Formato: DVD

Prezzo intero: EUR 19,99
Prezzo in offerta: EUR 19,99

Recensione:
La sesta stagione di True Blood ha avuto un ritmo altalenante rispetto a quello delle precedenti stagioni ma ha saputo ugualmente entusiasmare i fan. Anche questa stagione ci ha mostrato moltissimi personaggi di contorno, ma alcune storylines sono state abbastanza interessanti e soprattutto è stato affascinante vedere come alla fine si siano intrecciate alla perfezione con le storylines dei protagonisti. Dalla storia di Terry, ad esempio, si giunge alle decisioni che riguardano Sookie e Alcide.
Ma la stagione ha visto anche due new entry molto interessanti: Warlow, un personaggio legato a Sookie e Truman Burrell, il governatore della Louisiana che si è rivelato il vero motore di questa stagione.

PAGINA 1 – 2 

Commenta con Facebook!

commenti

 

Pages: 1 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

error: