Novità 20th Century Fox di Giugno: Logan, The Wolverine

20th Century Fox Home Entertainment mi ha inviato una delle sue novità di Giugno: Logan, The Wolverine!


20th Century Fox Home Entertainment celebra i 17 anni di Hugh Jackman nel ruolo di Wolverine con l’ultimo grandissimo successo Logan – The Wolverine, disponibile dal 14 giugno solo negli Store Digitali e, dal 22 giugno, in DVD, Blu-rayTM e 4K Ultra HD TM con Warner Bros. Entertainment Italia. Il film è disponibile dal 22 giugno anche in VOD (video on demand) su Sky Prima Fila, Premium Play e Infinity.

Liberamente ispirato alla fortunata serie a fumetti di Mark Millar e Steve McNiven, in questo capitolo, Logan manifesta tutta la sua rabbia e Mangold porta un realismo viscerale e grintoso alla storia, basata su uno dei personaggi più famosi della Marvel Comics. In un futuro prossimo, un esausto Logan (Hugh Jackman) si prende cura di un malato Professor X (Patrick Stewart) in un nascondiglio al confine con il Messico. Ma i tentativi di Logan di nascondersi al mondo si rivelano inutili quando incontra una giovane mutante, inseguita da forze oscure.

CLICCA QUI PER ACQUISTARLO:

Logan - The Wolverine (Blu-Ray)

Autore: Stephen Merchant [WARR1]

Formato: DVD

Prezzo intero: EUR 9,50
Prezzo in offerta: EUR 9,50

CONTENUTI SPECIALI BLU-RAY: Dare vita a Logan – The Wolverine, Scene Eliminate con Commento Audio Opzionale del Regista James Mangold, Commento Audio del Regista James Mangold.

Commenta con Facebook!

commenti

 

Lascia un commento

*