Novità 20th Century Fox di Giugno: Logan, The Wolverine

20th Century Fox Home Entertainment mi ha inviato una delle sue novità di Giugno: Logan, The Wolverine!


20th Century Fox Home Entertainment celebra i 17 anni di Hugh Jackman nel ruolo di Wolverine con l’ultimo grandissimo successo Logan – The Wolverine, disponibile dal 14 giugno solo negli Store Digitali e, dal 22 giugno, in DVD, Blu-rayTM e 4K Ultra HD TM con Warner Bros. Entertainment Italia. Il film è disponibile dal 22 giugno anche in VOD (video on demand) su Sky Prima Fila, Premium Play e Infinity.

Liberamente ispirato alla fortunata serie a fumetti di Mark Millar e Steve McNiven, in questo capitolo, Logan manifesta tutta la sua rabbia e Mangold porta un realismo viscerale e grintoso alla storia, basata su uno dei personaggi più famosi della Marvel Comics. In un futuro prossimo, un esausto Logan (Hugh Jackman) si prende cura di un malato Professor X (Patrick Stewart) in un nascondiglio al confine con il Messico. Ma i tentativi di Logan di nascondersi al mondo si rivelano inutili quando incontra una giovane mutante, inseguita da forze oscure.

CLICCA QUI PER ACQUISTARLO:

Autore: - [-]

Formato: -

Prezzo intero: -
Prezzo in offerta: -

CONTENUTI SPECIALI BLU-RAY: Dare vita a Logan – The Wolverine, Scene Eliminate con Commento Audio Opzionale del Regista James Mangold, Commento Audio del Regista James Mangold.

Commenta con Facebook!

commenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.