Netflix: tutte le novità in arrivo a Giugno 2018

Ci avviciniamo a fine mese e come di consueto il catalogo di Netflix si aggiorna con tantissimi film e telefilm. Ecco tutte le novità di Giugno.

Risultati immagini per netflix novità maggio 2018

Siamo al quarto mese ed ecco tutte le novità tra serie tv e film che si aggiunto al catalogo  Netflix, e come di consueto, la nota piattaforma  annunciato tutte le novità di Giugno 2018. Listone decisamente atteso dai fan del popolare servizio di streaming video, dopo un mese abbastanza pieno. Ecco qui tutta la lista completa:

Serie tv

  • You Me Her – terza stagione dal 1° giugno

Tornano le avventure della coppia Jack ed Emma che, per ravvivare la loro vita amorosa, introducono nella loro vita la studentessa universitaria Izzy, di cui finiscono per innamorarsi, ricambiati entrambi.

  • Sense8 – episodio finale dall’8 giugno

Dopo la tanto criticata cancellazione, la serie delle sorelle Wachowskygiunge all’epilogo con un doppio episodio finale intitolato Amor Vicit Omnia. I sensate intraprenderanno un ultimo viaggio, che li porterà anche a Napoli e segnerà il destino della loro coscienza condivisa.

  • Marcella – seconda stagione dall’8 giugno

Torna la serie crime britannica ma dalla chiara impostazione nordica, diretta da Hans Rosenfeld, già produttore di The Bridge. In questi nuovi episodi la detective Marcella Backland investigerà su un serial killer di bambini e su strani simboli stregoneschi.

  • The Ranch – quinta parte dal 15 giugno

Nuovi episodi per la serie comica con Ashton Kutcher ambientata in un fittizio ranch del Colorado gestito da una famiglia disfunzionale.

Da questi episodi è stato escluso il co-protagonista Daniel Masterson, accusato di molestie.

  • Luke Cage – seconda stagione dal 22 giugno

Dopo la sua partecipazione in The Defenders, torna con una stagione tutta sua il supereroe dalla pelle indistruttibile Luke Cage. Questa volta dovrà vedersela con un nuovo nemico, Bushmaster, ma avrà un’alleata in più, Misty Knight col suo nuovo braccio bionico.

  • Shooter – terza stagione dal 22 giugno, un episodio alla settimana

Ryan Philippe torna a vestire i panni di Bob Lee Swagger, un infallibile cecchino pronto a sventare intrighi molto più grandi di lui. I nuovi episodi risolveranno la storia lasciata in sospeso con la seconda stagione.

  • Glow – seconda stagione dal 29 giugno

Le Grandiose Lottatrici del Wrestling sono pronte e agguerrite per una nuova stagione: dopo aver finalmente capito le loro potenzialità esibendosi dal vivo, nella seconda stagione dovranno consolidare il loro successo e superare nuove problematiche.

Documentari e factual

  • 13 novembre: Attacco a Parigi – disponibile dal 1° giugno

In questo documentario si raccontano i sopravvissuti e i parenti delle vittime degli attentati terroristici che hanno colpito la capitale francese il 13 novembre 2015, fra Stade de France e Bataclan.

  • The Staircase – disponibile dall’8 giugno

Originariamente una miniserie francese del 2004 diretta da Jean-Xavier de Lestrade, ha seguito il processo al giallista Michael Peterson, accusato di aver ucciso la seconda moglie Kathleen. Due episodi sono stati aggiunti nel 2012 dopo la scarcerazione di Peterson e altri tre sono stati ordinati ora da Netflix per aggiornare la vicenda.

  • Recovery Boys – disponibile dal 29 giugno

Questo documentario segue la vita di quattro ragazzi che, dopo moltissimo tempo passato nella dipendenza da oppiodi, cercano ora di riallacciare i rapporti con i famigliari e la vita.

  • Nailed It! – seconda stagione dal 29 giugno

Nuovi episodi per il talent culinario targato Netflix che vede sfidarsi pasticceri amatoriali alla ricerca della preparazione perfetta.

Film

  • Alex Strangelove – disponibile dall’8 giugno

Alex è uno studente modello, un ragazzo senza troppi problemi e con una tenera fidanzata, ma quando nella sua vita entra l‘amico gay Elliott tutte le sue certezze vacillano.

  • Ali’s Wedding – disponibile dall’8 giugno

Il figlio di un religioso mussulmano deve decidere se sottostare al volere della sua famiglia e acconsentire al matrimonio combinato da loro voluto o se seguire il suo cuore.

  • Beirut – disponibile dal 15 giugno

Jon Hamm e Rosamunde Pike sono i protagonisti di questo film in cui un ex diplomatico americano torna in una Beirut devastata dalla guerra per trattare la liberazione di una spia.

  • Come far perdere la testa al capo – disponibile dal 15 giugno

Due assistenti sono talmente sfiancati dai loro rispettivi capi che decidono di allearsi per farli innamorare e liberarsi per un po’ di loro.

  • Eterna domenica – disponibile dal 15 giugno

Dopo essere stata abbandonata in tenera età, Chiara trova finalmente sua madre e le chiede di passare 10 giorni insieme.

  • Brain on Fire – disponibile dal 22 giugno

Una giovane giornalista viene colpita da uno strano morbo che le provoca psicosi e amnesie: nonostante ciò andrà in cerca delle cause che l’hanno portata in quello stato.

Commenta con Facebook!

commenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.