Netflix: I film che dovete assolutamente vedere a Maggio

Nuova rubrica dedicata al mondo di Netflix! Ecco i film che vi consiglio di vedere a Maggio, si tratta sia di novità che di grandi successi del passato!

Netflix offre un vasto panorama di film da vedere, così tanti che non è sempre facile scegliere quello giusto. Ecco perché ho pensato che potesse essere utile una rubrica con dei consigli mensili legati alle mie esperienze di ogni mese. I film che vi consiglio variano come genere e anche come anno di produzione, per essere di gradimento a più persone possibili! Di seguito i miei consigli di Maggio:

Il terrore del silenzio – Thriller 2016

Una scrittrice sorda che ha scelto di vivere in solitudine tra i boschi è costretta a lottare per la vita quando un killer mascherato si presenta a casa sua.

Immagine correlata

Cenerentola – Live-action Disney 2015

Orfana di padre, Ella deve sopportare le angherie della matrigna e delle sorellastre fino a quando un incontro fortuito le cambierà magicamente la vita.

Risultati immagini per Cenerentola film

Il lato positivo – Romantico/Drammatico tratto da un libro 2012

Dopo un periodo passato in un ospedale psichiatrico, Pat torna a vivere coi genitori e cerca di riconquistare la moglie, poi incontra una donna instabile come lui.

Risultati immagini per Il lato positivo

Il terrore del silenzio Cenerentola per me sono state due prime visioni ed entrambi hanno saputo conquistarmi. Il primo è per chi cerca un film ricco di suspance, mentre il secondo è per chi vuole ancora sognare.
Infine, Il lato positivo l’avevo già visto ma l’ho rivisto con grande piacere, è un film che può insegnare sempre molto.

Clicca qui per vedere le serie tv da vedere a Maggio

Commenta con Facebook!

commenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.