Manzara Fashion: le novità della stagione Primavera-Estate

Oggi parliamo un po’ di moda con un negozio di abbigliamento online tutto italiano che offre un’ampia scelta di vestiti: Manzara Fashion!

Ormai la stagione Primavera-Estate è alle porte e abbiamo bisogno di un po’ di novità! Quindi voglio parlarvi di un negozio di abbigliamento online che ho scoperto negli ultimi mesi e che ho avuto modo di provare personalmente! Innanzitutto, si tratta di un brand 100% italiano e penso che sia un elemento fondamentale. Si chiama Manzara Fashion ed essendo italiano non avrete sicuramente problemi con le taglie, ci sono anche tantissimi modelli curvy quindi ce n’è per tutti! Infatti, penso sia un ottimo sito per donne di qualunque età, è anche facile da consultare, è diviso in vari settori e si trova di tutto, da abiti e per ogni occasione ad accessori, scarpe, gioielli e perfino costumi! Ogni tipologia ha il suo settore e potete consultare facilmente le taglie disponibili.

Personalmente, i miei capi preferiti li ho trovati nella sezione abiti, perché come chi mi conosce sa, io adoro ogni tipo di abito!

Ad esempio, se cercate un abito adatto sia per le serate che per la vita di tutti i giorni, vi propongo l’abito Skater Loredana di colore blu. Si tratta di un vestito che come lunghezza arriva a metà coscia, ha una bellissima scollatura regolabile tramite cerniera di cui mi sono innamorata sin dalla prima volta che l’ho visto, ed è a manica lunga quindi perfetto da indossare nei prossimi mesi.


Quindi se cercate un negozio di abbigliamento donna questo è quello che fa per voi!
Di seguito vi lascio alcune informazioni tecniche fondamentali:

  • La spedizione è velocissima, in 1/4 giorni lavorativi.
  • Sopra i 50 € la spedizione è gratuita.
  • Si può restituire la merce entro 14 giorni.
  • Si possono accumulare punti fedeltà per avere sconti esclusivi.
  • Se volete ulteriori informazioni scrivete una mail a info@manzara.it oppure telefonate al numero 0 409 776 095.

 

Commenta con Facebook!

commenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.