Manzara Fashion: le novità della stagione estiva

Oggi parliamo un po’ di moda con un negozio di abbigliamento online tutto italiano che offre un’ampia scelta di vestiti: Manzara Fashion!

Finalmente è arrivata la stagione dei costumi e dell’abbigliamento estivo quindi voglio parlarvi di un negozio di abbigliamento che ho avuto modo di provare personalmente e con cui mi trovo sempre bene.
Innanzitutto, si tratta di un brand 100% italiano e penso che sia un elemento fondamentale. Si chiama Manzara Fashion ed essendo italiano non avrete sicuramente problemi con le taglie, ci sono anche tantissimi modelli curvy quindi ce n’è per tutti! Infatti, penso sia un ottimo sito per donne di qualunque età, è anche facile da consultare, è diviso in vari settori e si trova di tutto, da abiti e per ogni occasione ad accessori, scarpe, gioielli e costumi! Ogni tipologia ha il suo settore e potete consultare facilmente le taglie disponibili.

Negli ultimi mesi ho provato un bellissimo giubbotto di pelle di cui mi sono follemente innamorata. Ha un’ottima vestibilità e la qualità è eccellente. Sta bene sia con qualcosa di casual come i jeans, ma anche con un pantalone o un leggings più elegante! Di seguito vi mostro alcune foto in cui lo indosso:

Adesso, con l’arrivo della stagione estiva non vedo l’ora di provare alcuni loro costumi, in particolare ho già adocchiato i seguenti modelli:

Quindi se cercate un negozio di abbigliamento donna questo è quello che fa per voi!
Di seguito vi lascio alcune informazioni tecniche fondamentali:

  • La spedizione è velocissima, in 1/4 giorni lavorativi.
  • Sopra i 50 € la spedizione è gratuita.
  • Si può restituire la merce entro 14 giorni.
  • Si possono accumulare punti fedeltà per avere sconti esclusivi.
  • Se volete ulteriori informazioni scrivete una mail a info@manzara.it oppure telefonate al numero 0 409 776 095.

 

Commenta con Facebook!

commenti

 

Lascia un commento

*