Le 20 coppie più belle delle serie tv degli anni 2000

Vaughn e Sydney – Alias

Immagine correlata

Il problema più grande di Vaughn e Sydney? Il loro era un amore proibito, ma sul serio! La loro storia d’amore è stata una delle più travagliate, passionali, pericolose (a livello di vita o di morte) ma allo stesso tempo adorabili del piccolo schermo. Erano veramente perfetti insieme!

Willow e Tara – Buffy

Willow e Tara erano senza dubbio la coppia più dolce in Buffy, prima che i nostri cuori venissero distrutti. Ci mancano perché erano un bellissimo esempio di amore e hanno ispirato tantissime persone.

Casey e Cappie – Greek

Cappie stravedeva per Casey ma riusciva anche a farla arrabbiare in un decimo di secondo e scatenava in lei gelosie inaspettate appena qualsiasi altra ragazza gli si avvicinava: detto questo, il loro tira e molla continuo durante il college ci faceva credere sempre di più che erano semplicemente destinati a stare insieme.

Denny e Izzie – Grey’s Anatomy

Immagine correlata

Tra le tante coppie che si sono formate in Grey’s Anatomy ce ne è una che ci ha da subito conquistato e da subito ci è anche mancata, lasciandoci in una pozza delle nostre stesse lacrime. Parliamo di Izzie e del suo amore sconfinato per il suo paziente Denny Duquette per cui ha fatto vere e proprie pazzie. Non fateci pensare alla scena in cui Alex la porta via in braccio dalla stanza di Denny che ricominciamo a piangere…

Marshall e Lily – How I Met Your Mother

Risultati immagini per Marshall e Lily – How I Met Your Mother

Innamorati ma prima di tutto, migliori amici: è questo che fa di Lily e Marshall una delle coppie che più ci manca della Tv! La loro era una relazione mai noiosa, dopo essere cresciuti insieme e aver visto il loro amore maturare ogni giorno di più, erano la spalla perfetta per la ricerca dell’amore di Ted.

Ephram e Amy – Everwood

Ephram e Amy erano “La Coppia” di Everwood. Poteva succedere qualsiasi cosa, potevano ribellarsi alle loro famiglie e intanto stare con qualcuno di diverso… Ma per noi, il loro destino era uno solo: stare insieme. 

Felicity e Ben – Felicity

Dobbiamo ammettere che non abbiamo creduto da subito in questa coppia, lei non ci sembrava convinta e poi c’era Noel che era così premuroso nei suoi conforti, eppure alla fine se ripensiamo a gli anni 2000, Felicity e Ben sono certamente una delle coppie più belle che ci manca!

Coach Taylor e Tami – Friday Night Lights

Com’è che si dice oggi? “Marriage goal”, un matrimonio che tutte vorremmo. Il rapporto tra Tami e il Coach Taylor è sempre stato di ispirazione, un supporto reciproco continuo, comprensione, ascolto e amore genuino.

Chuck e Blair – Gossip Girl

Un’attrazione innegabile, una delle coppie più aspettate e sofferte degli ultimi anni: Chuck e Blair erano fatti della stessa pasta e per questo la loro relazione è sempre stata travagliata ma piena di passione, con continui giochetti, sotterfugi e macchinazioni che li costringevano al tira e molla nonostante il grande amore.

Susan e Mike – Desperate Housewives

Le relazioni tra marito e moglie a Wisteria Lane non sono mai state facili, tra tradimenti, problemi e segreti ma è in questo caos che la dolce e pasticciona Susan, nuovamente single dopo il divorzio, ritrova l’amore nell’idraulico dal passato incerto Mike Delfino. Il resto è storia, una bellissima storia d’amore.


Metti mi piace alla pagina facebook: Life is a Book

PAGINA: 1  2

Commenta con Facebook!

commenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.