Le 20 coppie più belle delle serie tv degli anni 2000

Ecco qui le più belle coppie dei Telefilm degli anni 2000. Sono coppie che tutti abbiamo sognato che ci hanno fatto emozionare, fatto piangere, fatto soffrire ma che alla fine ci hanno regalato delle belle soddisfazioni! Purtroppo alcune di loro non hanno avuto il lieto fine come tutti noi speravano…

Monica e Chandler – Friends

All’inizio erano solo grandi amici, ma questo forte legalmente ha portato alla creazione di una delle coppie più amate della Tv: stiamo parlando di Monica e Chandler, due opposti che si sono attratti fino al lieto happy-ending. Ci mancano le loro battute, le dinamiche di coppia, la complicità e la loro innegabile chimica!

Meredith e Derek – Grey’s Anatomy

Questa ferita è ancora aperta, ma Meredith e Derek meritano un grande posto nei nostri cuori. Tra i corridoi del Seattle Grace ne hanno passate di tutti i colori, per mano della creatrice (sadica ma geniale) Shonda Rhimes, che non sopportava di vederli felici per più di una stagione. Ma all’inizio Mer e Der erano semplicemente due estranei che si erano incontrati in un bar e la loro storia d’amore ci ha fatto davvero sognare (e soffrire)!

Seth e Summer – The Oc

Si potevano avere opinioni discordanti su Marissa e Ryan, ma Seth e Summer mettevano d’accordo tutti: erano adorabili! La loro storia era un grande classico, con il nerd innamorato della ragazza più popolare della scuola, fatta eccezione che Seth era davvero molto molto carino e Summer dopo i vari “Ew!” iniziali si era rivelata super comica. Condiamo il tutto con baci epici come quello di Spiderman, barche dedicate e Capitan Avena e Principessa Favilla a fare il tifo per loro come noi e avremo una delle coppie più belle delle serie tv!

Pacey e Joey – Dawson’s Creek

All’inizio c’era solo Dawson per Joey, ma noi da casa avevamo capito sin da subito come dovevano andare a finire le cose. Dopo diversi tira e molla, indecisioni epiche di lei, ecco che ad inizio anni 2000 Joey si accorge dell’amico Pacey, per nostra immensa gioia. Non è stata una storia facile, anzi tutt’altro (c’era sempre Dawson di mezzo a rovinare tutto e questo potrebbe aver influenzato il nostro giudizio su di lui), ma se avete visto il finale della serie, sarete anche scoppiate in urletti di gioia nelle ultime scene come noi!

Rory e Jess – Una Mamma Per Amica

Rory ha avuto tre ragazzi importanti nella sua vita, ma è innegabile che il ribelle Jess avesse su di lei un effetto che né Dean né Logan sono mai riusciti ad eguagliare. La passione per la letteratura e una continua connessione di pensiero, li ha uniti sempre di più in una storia d’amore ostacolata da tutti dove tante, troppe cose, sono rimaste irrisolte. Crediamo nel #TeamJess !

Logan e Veronica – Veronica Mars

Lei cinica, lui grande cliché del figlio di papà: la loro storia era scritta, si dovevano odiare. Eppure l’amore è inaspettato e arriva quando meno te lo aspetti e soprattuto verso l’ultima persona che avresti pensato, come è successo per Logan e Veronica. Perché li amiamo? Perché la loro storia era “Epica. Dura per anni, conquista continenti, vite rovinate, massacri…”.

Kate e Sawyer – Lost

Risultati immagini per Kate e Sawyer

Da cosa cominciamo? Forse da uno dei baci più hot che sia mai stato trasmesso in Tv? Le personalità simili, le continue battute per flirtare e i gesti impulsivi, non hanno potuto frenare l’attrazione che c’era tra Kate e Sawyer sin dal primo episodio. Ma la vita sull’isola ha riservato tante sorprese per loro e sebbene la loro storia abbia avuto un inizio e una fine, per noi rimarranno una delle ship preferite di sempre!

Luke e Lorelai – Una Mamma Per Amica

Ci abbiamo sempre sperato si dall’inizio, l’attrazione era evidente, lei troppo espansiva, lui troppo chiuso in sé, perfetti no? Eppure ce ne è voluto di tempo prima che lui prendesse coraggio e lei si accorgesse che aveva il suo grande amore proprio sotto al naso. Noi, insieme a tutta Stars Hollow però, ancora aspettiamo il grande matrimonio…

Buffy e Spike – Buffy

Immagine correlata

Buffy l’Ammazzavampiri di chi poteva innamorarsi? Di vampiri ovviamente, e non uno solo… ma ben due! Sebbene ci fosse l’immenso amore per Angel, era con Spike che c’era la passione, la tensione sessuale e i veri tormenti e questo la mandava spesso in confusione. Ma è anche per questo che noi, abbiamo sempre tifato per lui!

Brooke e Lucas – One Three Hill

Risultati immagini per Brooke e Lucas

83 lettere d’amore scritte da lei durante l’estate con bacio finale sotto la pioggia: basterebbe solo questo piccolo gesto a spiegarvi perché Brooke e Lucas erano la nostra ship del cuore in OTH e perché ci mancano così tanto. Peccato poi le cose non siano andate proprio come avevamo sperato…

PAGINA: 1  2

Commenta con Facebook!

commenti

Lascia un commento

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.