La Torre Nera di Stephen King: il trailer del film con Matthew McConaughey

Finalmente è arrivato il primo trailer ufficiale di La Torre Nera, il film tratto dall’omonimo romanzo di Stephen King!

La Torre Nera è la trasposizione cinematografica dell’omonima e amata serie di romanzo del grande Stephen King. Il film uscirà al cinema il 10 Agosto.

I fan di Stephen King considerano questa serie, composta da otto volumi, come la sua più grande opera, infatti, La Torre Nera è un mix di fantascienza, fantasy, horror e western quindi riuscire i fan di molti generi narrativi.
Il protagonista della serie è Roland Deschain, ultimo membro vivente dell’ordine dei cavalieri, vaga in cerca della Torre Nera, una costruzione leggendaria che tiene in equilibrio l’universo, nella speranza che, raggiungendola, riesca a salvare il mondo ormai in rovina.

Risultati immagini per the black tower movie

A dirigere La Torre Nera è stato Nikolaj Arcel, mentre protagonisti sono Idris Elba (nei panni di Roland) e Matthew McConaughey (in quelli dell’Uomo in Nero). Il nuovo film di Nikolaj Arcel è a metà strada tra un adattamento e un omaggio: data la titanicità del materiale originale (otto romanzi), gli autori del film hanno deciso di realizzare una storia con gli stessi protagonisti ma parallela al canone, ovviamente rispettandolo. Questo ha attirato ancora di più l’attenzione dei fan, solitamente molto critici su tagli e libertà varie.
Di seguito il primo trailer ufficiale:


Commenta con Facebook!

commenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.