Jamie Dornan sarà protagonista di una nuova serie tv

Death and Nightingales, il nuovo drama ha finalmente trovato i suoi protagonisti.

Death and Nightingales la nuova serie tv prodotta da BBC e sarà composta da 3 episodi. Finalmente si sanno anche quali sono i protagonisti: Jamie Dornan (50 Sfumature di Grigio), Matthew Rhys(The Americans) e Ann Skelly (Red Rock, Kissing Candice) si sono uniti al cast della nuova miniserie targata BBCDeath and Nightingales diretta e adattata da Allan Cubitt, il creatore dell’altra serie con Dornan, The Fall.

Basata sul romanzo di Eugene McCabe del ‘92, Death and Nightingales è una storia di amore, tradimento, inganno e vendetta collocata nella bellissima e tormentata campagna dell’Irlanda del Nord nel 1885. È un luogo dove i vicini si osservano e ragguagliano a vicenda, un mondo di spie, confessioni e doppi giochi; dove un pervasivo senso di bellezza è trafitto da minacce e tragedie incombenti.

Ambientata in un incredibilmente teso periodo di 24 ore, la storia vede Beth Winters (Skelly) celebrare il suo 25° compleanno, il giorno in cui ha deciso di unirsi all’affascinante Liam Ward (Dornan) e fuggire dalla sua vita limitata e difficile e dalla complessa relazione con il sui patrigno proprietario terriero protestante Billy (Rhys).
Le riprese cominceranno questa estate nell’Irlanda del Nord.

Commenta con Facebook!

commenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.