Il Telefilm di Novembre: 5 motivi per cui amiamo Stranger Things

Dopo tantissimo tempo, torna la rubrica dedicata ai consigli sulle serie tv e il consiglio del mese di Novembre è Stranger Things!

Negli ultimi mesi ho visto parecchie serie tv, quindi ho davvero tanti consigli da darvi! Ma voglio iniziare da un grande ritorno, che in molti abbiamo aspettato: la seconda stagione di Stranger Things. Si tratta di una serie originale Netflix sbarcata sulla piattaforma il 15 Luglio 2016. Se la prima stagione mi era piaciuta, la seconda la sto semplicemente amando! 

Risultati immagini per stranger things 1 gif

Stranger Things ha quel potere che ormai poche serie tv hanno: ti fa affezionare ai suoi protagonisti! Perché in un mondo fatto ormai da troppi telefilm da guardare, sono pochi quelli a cui realmente ci affezioniamo, quelli che ci mancano, quelli che ci fanno sentire “amici” dei personaggi e Stranger Things riesce in tutto questo.

In questi giorni sto vedendo la seconda stagione e ho deciso di non divorarla tutta in un giorno perché è una serie che merita di essere vista con calma, gustandola a piccole dosi. Ormai mi mancano solo due episodi alla fine e già mi dispero pensando che dovremo aspettare sicuramente almeno un anno per la terza stagione. 

Risultati immagini per stranger things 1 gif

Nonostante sia un telefilm incentrato sulla fantascienza e sull’horror, ST non è solo questo, regala emozioni vere che riguardano soprattutto i rapporti umani: c’è l’amicizia tra bambini, c’è l’amicizia che diventa amore, c’è l’importanza della famiglia e dei legami di sangue. Insomma, chiunque può trovare una storyline o un personaggio a cui affezionarsi. Personalmente, in questa seconda stagione ho legato tantissimo con Undici, una ragazzina molto speciale ma su cui non dirò di più per non fare spoiler.

Risultati immagini per stranger things 1 gif

Quindi se cercate una serie tv con elementi sovrannaturali ma anche profondamente umani allora dovete davvero dare una possibilità a Stranger Things!

Commenta con Facebook!

commenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.