Il Telefilm Consigliato del Mese – Giugno

Salve lettori! 🙂
Arriva con un po’ di ritardo la rubrica mensile:
IL TELEFILM CONSIGLIATO DEL MESE!

conga-line

Chi mi conosce sa quanto i telefilm per me siano essenziali,
sono cresciuta con libri e telefilm! 🙂

E spesso guardando un particolare telefilm mi capita di pensare
“Devo consigliarlo a qualcuno, devo parlarne con qualcuno!!”

Quindi questa rubrica sarà l’occasione perfetta! 😉

Ogni mese sceglierò un telefilm da consigliarvi
e vi spiegherò anche il perché delle mie scelte!
Ovviamente, nei commenti potrete anche voi consigliare
a tutti un telefilm che vi viene in mente!
Sarà un ottimo modo per far aumentare i telefilm che guardiamo!! 😛


Procediamo con il mio primo consiglio per voi:

THE ROYALS

Questo mese il mio consiglio per voi è di un genere completamente diverso dai mesi scorsi! 😀 Infatti, stavolta ho messo da parte la mia predisposizione per storie horror/thriller per dedicarmi a un telefilm decisamente trash ma molto appassionante: The Royals!
Il periodo degli esami è sempre stressante quindi avevo bisogno di qualcosa di molto leggero e simpatico e la mia scelta è ricaduta su questo telefilm di cui avevo sentito tantissimi pareri positivi! Quindi adesso devo procedere con il passaparola e consigliarlo anche a voi! 😉
Il telefilm ci presenta la vita quotidiana di una famiglia reale inglese decisamente diversa da quella della nostra realtà: la regina è giovane, bella ma anche perfida; il re è uno dei personaggi più buoni e positivi di sempre e i due figli, la principessa e il principe, sono profondamente diversi tra loro nonostante siano gemelli. Da non dimenticare anche il fratello minore del re che ha sempre desiderato il trono.
La storia riguarda principalmente le avventure degli eredi ricchi e potenti, ma il tutto è deliziosamente contornato dalle vicende della corona, che sono anche ciò che cattura principalmente! Gli intrighi di corte, la rivalità tra il re e il fratello minore, i problemi tra gli eredi e una famiglia dall’apparenza perfetta e potente ma che all’interno si sgretola sempre di più.
Un altro elemento essenziale nel telefilm ovviamente è l’amore, che viene visto in modi molto diversi grazie a coppie con caratteristiche particolari.
I miei preferiti sono i Jaspenor (Jasper e la principessa Eleanor), il loro rapporto sembrerebbe molto malsano e strano, ma nonostante un inizio molto inaspettato i due si avvicinano molto episodio dopo episodio e la loro alchimia è davvero notevole! Vi dico solo che non shippavo così tanto una coppia da parecchio tempo e non potete capire quanti loro video ho guardato dopo la fine del telefilm! 😉
Per me, questo telefilm è una boccata d’aria fresca rispetto a ciò che guardo solitamente, la prima stagione ha solo 10 episodi che ho divorato in tipo 5 giorni, perfetta per staccare la spina e concentrarsi su qualcosa di più dilettevole! 🙂
La seconda stagione è stata già confermata e al momento stanno girando le riprese, l’attesa si fa sentire davvero molto, anche perché il finale della prima stagione è stato davvero incredibile!
Insomma, GUARDATELO! 😛



Adesso tocca a voi! :D
C’è qualcuno che l’ha visto?
Quale telefilm volete consigliare?

Commenta con Facebook!

commenti

2 Commenti su “Il Telefilm Consigliato del Mese – Giugno”

  1. Non vedo l’ora di vedere questo telefilm, ce l’ho in testa da mesi e ancora non riesco a guardarlo.. Appena finisco l’esame che sto preparando recupero tutte e dieci le puntate 😛 Già so che mi piacerà!
    Un telefilm che voglio consigliare è Chicago P.D. (spero di non averlo nominato nei mesi precedenti 😀 ). Ho seguito le prime due stagioni ed è stata confermata una terza stagione. Seguire le vicende della squadra dell’Intelligence di Chicago, guidata da Voight, è davvero interessante.. Soprattutto perché ognuno dei personaggi sembra nascondere sempre qualcosa! 😉

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.