“Il Seggio Vacante” di J.K. Rowling: Primo Trailer della Serie-TV

La BBC ha rilasciato il primo trailer dell’atteso adattamento televisivo del libro scritto da J.K. Rowling, “Il Seggio Vacante”.
La storia racconta di come le vite dei cittadini di questo apparentemente ridente paese vengano sconvolte dall’improvvisa morte del consigliere parrocchiale. Il seggio vacante lasciato da quest’ultimo rivelerà la vera natura oscura degli abitanti e porterà alla luce dissidi fin’ora rimasti nascosti.

Tra gli altri interpreti oltre a Michael Gambon, l’Albus Silente della saga di Harry Potter, troviamo Rory Kinnear, noto al pubblico grazie a Penny Dreadful, Keeley Hawes, Monica Dolan, Julia McKenzie, Keeley Forsyth e Marie Critchley (In The Flesh). Diretta da Jonny Campbell e sceneggiata da Sarah Phelps, sarà una miniserie di tre ore e la Rowling ne sarà la produttrice esecutiva.

Sebbene si tratti di una co-produzione della BBC e della HBO, la prima ha già annunciato che trasmetterà il primo episodio domenica 15 febbraio, mentre la HBO ha annunciato che la miniserie debutterà il prossimo 29 aprile. Sarà divisa in tre parti: la prima e la seconda parte andranno in onda il 29 aprile, mentre la terza e ultima parte il 30 aprile.

Ecco il trailer:


Commenta con Facebook!

commenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.