“Hunger Games – Il canto della rivolta (Parte 1)”: i poster degli eroi dei Distretti

Dopo Hunger Games e La ragazza di fuoco, il terzo capitolo della saga, tratta da quella letteraria di Suzanne Collins, si intitolerà “Il canto della rivolta” e sarà cinematograficamente diviso in due parti, la prima delle quali uscirà nelle sale il 20 novembre 2014.

In onore dei valorosi fratelli e sorelle di Panem, il Ministro dell’Informazione di Capitol City è felice di presentarvi GLI EROI DEI DISTRETTI. 
DISTRETTO 3:
Dopo aver mandato in cortocircuito il mainframe del Distretto 3 e poi velocemente riparato all’età di soli 9 anni, Fibre Bissette, XX, ha dimostrato il suo coraggio davanti a tutte le sfide.
DISTRETTO 4:
Orgogliosa figlia di un pescatore e cercatrice di perle da 6 generazioni, Naida Dolan, 22, incarna la sua eredità nel tenere con orgoglio la pesca del giorno.
DISTRETTO 6:
Si pensa che abbia benzina nelle sue vene, Malcolm Kastel, 31, è devoto alla missione del Distretto 6 di tenere Panem in movimento.
DISTRETTO 7:
Elias Haan, 26, ha conservato l’ascia che ha ereditato dal suo bisnonno — affilata come il giorno in cui è stata forgiata — come ricordo dell’impegno che lui e il suo grande distretto hanno infuso nel lavoro per il progresso.
DISTRETTO 9:
Dopo una giornata nei campi, Triti Lancaster, 17, offre con eleganza un cestino di grando ai suoi compagni cittadini di Panem.
DISTRETTO 10:
Cresciuto tra le mandrie, Felix Stam, 35, possiede la placida conoscenza del mondo animale e del cerchio della vita che ci unisce tutti.
DISTRETTO 12:
Lily Elsington, 6, cattura lo spirito della futura generazione dei cittadini del distretto: pronta, disponibile ed entusiasta nel forgiare la Panem di domani.

Commenta con Facebook!

commenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.