Hello Body – Sunny Kiss & Rich: i prodotti da usare per labbra perfette

Parliamo di un brand tutto naturale che sto provando in questo periodo, si tratta di Hello Body, di seguito tutti i dettagli su Sunny Kiss & Rich!

Leggere libri è importante per la nostra mente, ma anche il corpo va trattato nel modo giusto! Ecco perché voglio parlarvi di un marchio che produce prodotti naturali per il corpo: Hello Body!
Possiamo trovare prodotti come scrub per viso, corpo e labbra e tutti creati con ingredienti bio dalla qualità certificata e prodotti in Germania. Inizio parlandovi di due prodotti fantastici e a base di ananas: Sunny Kiss & Rich!


HELLO BODY: SUNNY KISS & RICH

Si tratta di due prodotti per le labbra al profumo di ananas e ricchi di Vitamina C!
Sunny Kiss è uno scrub da applicare in piccola quantità, massaggiando dolcemente sulle labbra, dopodiché si lascia riposare per qualche minuto così che le labbra assorbano le vitamine e gli oli nutritivi! Infine si rimuove e si lecca via l’eccesso!
Invece, Sunny Rich è un balsamo che aiuta a riparare i tessuti danneggiati e idrata la pelle. Basta applicarne una piccola quantità e si hanno delle labbra morbide e profumate!
Se cercate dei prodotti naturali, con un profumo stupendo e degli ottimi effetti sulla pelle, questo è quello che fa per voi!

Inoltre ho anche un codice sconto da condividere con voi, nel caso decidiate di acquistare dei prodotti dal sito di Hello Body:

Codice sconto 20%: NOEMI
Clicca qui per acquistare: HelloBody.it

Se volete restare sempre aggiornati sulle novità Hello Body, vi consiglio di iscrivervi alla WhatsApp Community, al seguente link: https://www.hellobody.it/whatsapp/

Commenta con Facebook!

commenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.