Hello Body – Sunny Glow: lo scrub per il corpo contro la cellulite

Ho il piacere di parlarvi di un brand tutto naturale che sto provando in questo periodo, si tratta di Hello Body, di seguito tutti i dettagli su Sunny Glow!

Leggere libri è importante per la nostra mente, ma anche il corpo va trattato nel modo giusto! Ecco perché voglio parlarvi di un marchio che produce prodotti naturali per il corpo: Hello Body!
Possiamo trovare prodotti come scrub per viso, corpo e labbra e tutti creati con ingredienti bio dalla qualità certificata e prodotti in Germania. Oggi vi parlo di uno scrub per il corpo davvero favoloso: Sunny Glow!



HELLO BODY: SUNNY GLOW

Si tratta di uno scrub per il corpo che aiuta a combattere la cellulite e le altre imperfezioni della pelle come secchezza, rossore o acne! Il prodotto è a base di ananas, quindi fornisce Vitamina C alla tua pelle, ma non solo! Sunny Glow è anche a base di caffè quindi lascia un buonissimo profumo sia di ananas che di caffè!
È un prodotto naturale e basta utilizzarlo 1 o 2 volte a settimana e noterete subito come la pelle risulti morbidissima e super profumata! Bisogna applicarlo su pelle umida e lasciarlo in posa 5-10 minuti e poi risciacquare. Vi consiglio l’uso sotto la doccia!
Se cercate un prodotto naturale, con un profumo stupendo e degli effetti ottimi sulla pelle, questo è quello che fa per voi!

Inoltre ho anche un codice sconto da condividere con voi, nel caso decidiate di acquistare dei prodotti dal sito di Hello Body:

Codice sconto 20%: NOEMI
Clicca qui per acquistare: HelloBody.it

Se volete ricevere offerte in esclusiva, anteprime dei prodotti e uno sguardo dietro le quinte, potete iscrivervi alla WhatsApp Community di HelloBody! Ecco il link: https://www.hellobody.it/whatsapp/

Commenta con Facebook!

commenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.