Hello Body – Coco Glow: lo scrub per il corpo contro la cellulite e le altre imperfezioni

Ho il piacere di parlarvi di un brand tutto naturale che sto provando in questo periodo, si tratta di Hello Body, di seguito tutti i dettagli su Coco Glow!

Leggere libri è importante per la nostra mente, ma anche il corpo va trattato nel modo giusto! Ecco perché voglio parlarvi di un marchio che produce prodotti naturali per il corpo: Hello Body!
Possiamo trovare prodotti come maschere per viso, capelli e pelle e tutti creati con ingredienti bio dalla qualità certificata e prodotti in Germania.
Vi ho già parlato di COCO SLIM, l’olio per il corpo contro le smagliature (cliccate qui) e di COCO CLEAR, la maschera contro le impurità del viso (cliccate qui) e adesso è il turno di un altro fantastico prodotto!!

HELLO BODY: COCO GLOW

Si tratta di uno scrub per il corpo che aiuta a combattere la cellulite e le altre imperfezioni della pelle come secchezza, rossore o acne! Il prodotto è a base di cocco, ma non solo! Coco Glow è anche a base di caffè quindi lascia un buonissimo profumo sia di cocco che di caffè!
È un prodotto naturale e basta utilizzarlo 1 o 2 volte a settimana e noterete subito come la pelle risulti morbidissima e super profumata! Bisogna applicarlo su pelle umida e lasciarlo in posa 5-10 minuti e poi risciacquare. Vi consiglio l’uso sotto la doccia!
Se cercate un prodotto naturale, con un profumo stupendo e degli effetti ottimi sulla pelle, questo è quello che fa per voi!

Inoltre ho anche un codice sconto da condividere con voi, nel caso decidiate di acquistare dei prodotti dal sito di Hello Body:

Codice sconto 20%: NOEMI
Clicca qui per acquistare: HelloBody.it

Commenta con Facebook!

commenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.