Hello Body – Coco Fresh: il detergente viso al profumo di cocco

Parliamo di un brand tutto naturale che sto provando in questo periodo, si tratta di Hello Body, di seguito tutti i dettagli su Coco Fresh!

Leggere libri è importante per la nostra mente, ma anche il corpo va trattato nel modo giusto! Ecco perché voglio parlarvi di un marchio che produce prodotti naturali per il corpo: Hello Body!
Possiamo trovare prodotti come scrub per viso, corpo e labbra e tutti creati con ingredienti bio dalla qualità certificata e prodotti in Germania. Oggi vi parlo di un detergente viso al profumo di cocco: Coco Fresh!

HELLO BODY: COCO FRESH

Si tratta di una spumosa mousse che deterge il viso, a base di cocco e argilla naturale. Grazie a questo detergente possiamo rimuovere il makeup e la sporcizia che la pelle assorbe nel quotidiano.
Coco Fresh, grazie ai suoi ingredienti, protegge e pulisce la pelle in profondità. Basta applicare un po’ di mousse su un batuffolo di cotone e possiamo togliere il makeup dal nostro viso massaggiando accuratamente. Dopo il risciacquo noterete subito come la pelle sia morbida, profumata e soprattutto pulita!
Se cercate dei prodotti naturali, con un profumo stupendo e degli ottimi effetti sulla pelle, questo è quello che fa per voi!

Inoltre ho anche un codice sconto da condividere con voi, nel caso decidiate di acquistare dei prodotti dal sito di Hello Body:

Codice sconto 20%: NOEMI
Clicca qui per acquistare: HelloBody.it

Se volete ricevere offerte in esclusiva, anteprime dei prodotti e uno sguardo dietro le quinte, potete iscrivervi alla WhatsApp Community di HelloBody! Ecco il link: https://www.hellobody.it/whatsapp/

Commenta con Facebook!

commenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.