Hello Body – Coco Clear: la maschera contro le impurità del viso

Ho il piacere di parlarvi di un brand tutto naturale che sto provando in questo periodo, si tratta di Hello Body, di seguito tutti i dettagli su Coco Clear!

Leggere libri è importante per la nostra mente, ma anche il corpo va trattato nel modo giusto! Ecco perché voglio parlarvi di un marchio che produce prodotti naturali per il corpo: Hello Body!
Possiamo trovare prodotti come maschere per viso, capelli e pelle e tutti creati con ingredienti bio dalla qualità certificata e prodotti in Germania.
Vi ho già parlato di COCO SLIM, l’olio per il corpo contro le smagliature (cliccate qui) e adesso è il turno di un altro fantastico prodotto!!

HELLO BODY: COCO CLEAR

Si tratta di una maschera per il viso che toglie le impurità e rende la pelle davvero liscia e morbida! Anche questo prodotto è a base di cocco quindi rende il viso incredibilmente profumato! Ma ciò che ho apprezzato davvero è il fatto che il viso diventa liscio e soprattutto aiuta a risolvere anche vari problemi della pelle quali brufoli, punti neri e pori dilatati.
È un prodotto naturale e basta utilizzarlo 1 o 2 a settimana per notare un miglioramento della pelle del viso. Bisogna applicarlo generosamente su tutto il viso, tranne occhi e bocca e lasciare in posa per 15 minuti prima di risciacquare.
Se cercate un prodotto naturale, con un profumo stupendo e degli effetti ottimi sulla pelle, questo è quello che fa per voi!

Inoltre ho anche un codice sconto da condividere con voi, nel caso decidiate di acquistare dei prodotti dal sito di Hello Body:

Codice sconto 20%: NOEMI
Clicca qui per acquistare: HelloBody.it


Fatemi sapere se conoscete già questi prodotti o se intendete provarli! 😉

Commenta con Facebook!

commenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.