Harry Potter: Svelate nuove Foto Esclusive dei Film

Harry Potter: The Character Vault è uscito in originale da pochi giorni e già si sono diffuse alcune foto presenti nel libro.
Il testo contiene delle brevi biografie dei personaggi principali dei film e presenta centinaia di foto in anteprima di scene tagliate dai film della saga, foto ufficiali e dettagli del dietro le quinte.
La prima foto ci mostra la signora Paciock con un Neville undicenne che sta per arrivare a Hogwarts per la prima volta in Harry Potter e la Pietra Filosofale. Si tratta di una scena tagliata dal film e non sapevamo neppure che la nonna di Nevelle fosse stata intepretata da qualcuno.

normal_character_(4)

La seconda foto è l’intepretazione di Pix da parte del defunto Rik Mayall. Le scene erano state girate ma non sono mai state rilasciate pubblicamente.

normal_character_(2)

La terza foto, invece, ci mostra una scena tagliata del film Harry Potter e i Doni della Morte Parte 2 con Severus Piton e Lily Evans da piccoli interpretati da Benedetto Clarke e Ellie Darcey-Alden.

normal_character_(3)

L’ultima foto è una perla molto rara, si tratta della scena dell’epilogo girata per la prima volta a King’s Cross Station nel Maggio 2010. Per problemi estetici e tecnici la scena è stata rigirata nel Dicembre 2010 all’interno degli Leavesden Studios.

normal_character_(1)

Commenta con Facebook!

commenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.