Harry Potter and The Cursed Child: Novità sulla nuova storia di J.K. Rowling

J.K. Rowling ha annunciato che lo spettacolo teatrale Harry Potter and the Cursed Child verrà diviso in due parti. La scrittrice ha detto esplicitamente che questa storia non è un prequel di Harry Potter, si sa solo che la storia riguarderà la fase precedente alle storie raccontate nei romanzi della saga, ma che non sarà un prequel e che il bambino maledetto del titolo non è Harry. Le due parti dello spettacolo verranno rappresentate sul palco in giorni consecutivi durante la settimana e nello stesso giorno durante i week end.
Pottermore ha aggiunto a riguardo le dichiarazioni del regista John Tiffany e dello sceneggiatore Jack Thorne. Tiffany ha detto:

«Non ho mai lavorato a nulla di simile, perché di solito a teatro o adatti del materiale esistente o crei una sceneggiatura del tutto nuova. Con The Cursed Child ci è stata data l’opportunità di esplorare i libri più apprezzati e i personaggi più amati mai scritti, e di lavorare con J.K. Rowling per raccontare una storia di quel mondo che ancora nessuno conosce. È elettrizzante!».


FONTE

Commenta con Facebook!

commenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.