Harry Potter and the Cursed Child arriva in Italia con Salani

Adriano Salani Editore (Gruppo editoriale Mauri Spagnol) ha annunciato ufficialmente la pubblicazione italiana del libro Harry Potter and the Cursed Child 1 e 2, il testo dello spettacolo teatrale che debutterà prossimamente a Londra, una storia originale di J.K. Rowling, Jack Thorne e John Tiffany.
Il libro uscirà in Italia il 24 Settembre e si intitolerà Harry Potter e la Maledizione dell’E

L’Edizione Speciale dell’anteprima teatrale del testo sarà pubblicata non appena sarà tecnicamente possibile, così da permettere ai fan italiani che non potessero assistere allo spettacolo a Londra di leggere l’ottava epica storia di Harry Potter.
L’eBook italiano del testo teatrale sarà pubblicato da Pottermore, l’editore digitale globale di Harry Potter e del Magico Mondo di J.K. Rowling e uscirà in contemporanea con il libro pubblicato da Salani in Italia.
Sarà la prima storia ufficiale di Harry Potter a essere rappresentata a teatro. La prima mondiale sarà nel West End di Londra il 30 luglio 2016.
L’ottava storia sarà ambientata diciannove anni dopo, Harry Potter ora che è un impiegato del Ministero della Magia oberato di lavoro, marito e padre di tre figli in età scolare. Mentre Harry fa i conti con un passato che si rifiuta di rimanere tale, il figlio minore Albus deve lottare con il peso dell’eredità famigliare che non ha mai voluto. Il passato e il presente si fondono minacciosamente e padre e figlio apprendono una scomoda verità: talvolta l’oscurità proviene da luoghi inaspettati.

Commenta con Facebook!

commenti

13 Commenti su “Harry Potter and the Cursed Child arriva in Italia con Salani”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.