“Gone Girl – L’Amore Bugiardo” potrebbe avere un sequel

La scrittrice Gillian Flynn non esclude la possibilità di un sequel, prima letterario e poi cinematografico, del suo L’amore bugiardo. Il romanzo è stato un best seller molto amato e la versione cinematografica, scritta sempre dalla Flynn, non è stata da meno.
La scrittrice ha dichiarato al Daily New:

“A un certo punto potrebbe esserci un sequel solo se tutti quelli della gang del film avranno voglia di tornare insieme, potrebbe essere davvero divertente tra alcuni anni vedere che stanno combinando i folli Dunnes ad alcuni anni di distanza e se gli va tutto… male, non so”.

Se la cosa vi preoccupa, non pensiate che verrà fuori una cosa affrettata. La Flynn è impegnata come pochi a Hollywood. Sta scrivendo una serie televisiva, producendo uno show tv, dando un’occhiata alla versione cinematografica del suo romanzo Nei luoghi oscuri. Per non parlare della notizia appena arrivata di un nuovo progetto per la “gang” de L’amore bugiardo.

Io ho visto il film proprio ieri sera e ne sono rimasta affascinata. L’ho trovato un thriller davvero geniale con ottimi colpi di scena fino alla fine. Sicuramente leggerò il libro appena ne avrò l’occasione!

Vi lascio il trailer in italiano:


Commenta con Facebook!

commenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.