Gli attori dei Telefilm presenti nel Film Io Prima di Te

Il Cast di “Io Prima di Te” il nuovo Film tratto dal romanzo best-seller della scrittrice inglese Jojo Moyes è ricco di grandi personaggi. Personaggi che sono stati accostati anche a molti telefilm, molti dei quali usciti da Game of Thrones, così ecco qui tutti elencati:

EMILIA CLARKE

Come Khaleesi, la Regina dei Draghi di Game of Thrones, deve la sua fama proprio alla serie HBO. L’approdo sul grande schermo è avvenuto la scorsa estate con il reeboot di Terminator dove interpretava il ruolo di Sarah Connor. Sicuramente nei panni di Louisa Clark verrà apprezzata maggiormente.

Daenerys-Targaryen-GIFs

SAM CAFLIN 

Tutti noi lo conosciamo sopratutto per i suoi ruoli nei film Hunger Games, Biancaneve e il cacciatore e il film Scrivimi Ancora. Ma la sua prima comparsa risale molto prima nella mini serie I pilastri della terra. Nel film Io Prima di Te interpreta il ruolo del protagonista maschile Will Traynor, che dopo un incidente si ritrova bloccato su una sedia a rotelle.

me-before-you-movie-trailer

MATTHEW LEWIS

Tutti se lo ricordano come il buon Neville Paciock, in Harry Potter. Nel film interpreta il ruolo abbastanza odioso del fidanzato di Louisa; amante della palestra e gli sport estremi. Dopo l’esperienza di Harry Potter ha recitato in varie serie tv inglesi comedy-drama Bluestone 42 dove interpreta un soldato.

Bluestone_42_casts_Harry_Potter_actor_Matthew_Lewis_in_series_2

CHARLES DANCE

Nel film il padre di Will sarà interpretato proprio da Charles Dance, altro attore che ha raggiunto la notorietà grazie al ruolo di Tywin Lannister nella serie Game of thrones.

JENNA COLEMAN 

Dopo aver lasciato il Telefilm Doctor Who, dove ha interpretato Clara la compagna di viaggio del Dottore, ha ottenuto il ruolo della sorella di Louisa nel film.

Picture Shows: Jenna Coleman as Clara

 

BRENDAN COYLE

Conosciuto principalmente sul piccolo schermo per essere stato il valletto zoppo, tragico e tormentato amore di Anna nel drama pluripremiato Downton Abbey.

Ricordo che il film uscirà nella sale italiane il 23 Giugno nell’attesa potrete vedere a QUESTO INDIRIZZO il nuovo Trailer.

Commenta con Facebook!

commenti

2 Commenti su “Gli attori dei Telefilm presenti nel Film Io Prima di Te”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.