Game of Thrones: la scena tagliata della 7×07 che avremmo voluto vedere

Il finale di stagione di Game of Thrones ha risposto a molte domande ma c’è una scena tagliata che tutti avremmo voluto vedere!

Nel finale di stagione di Game of Thrones abbiamo assistito a numerosi momenti eccezionali, dal doppio gioco di Cersei alla scena finale con Jon e Dany. Ma la story-line più trascurata del finale riguarda Grande Inverno.
Nel penultimo episodio lasciamo Arya e Sansa che si fanno la guerra, ma nel finale alla fine le due sorelle si uniscono contro Ditocorto ma purtroppo noi non vediamo i dettagli dietro questa decisione.

L’attore che interpreta Bran Stark, Isaac Hempstead Wright, ha svelato a Variety di aver girato una scena che riguarda Bran e Sansa che poi è stata tagliata.
L’attore ha spiegato che in questa scena Sansa andava nella stanza di Bran a chiedergli aiuto e il fratello minore le racconta tutto ciò ch eha bisogno di sapere per prendere la decisione giusta.

Quindi successivamente i tre Stark si uniscono contro Ditocorto e spiegano anche quali sono i crimini di cui l’accusano.

 

Commenta con Facebook!

commenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.