Game of Thrones: i 5 Personaggi che G.R.R. Martin vorrebbe nel Telefilm

I libri di G.R.R. Martin contengono migliaia di personaggi, quindi per ragioni pratiche nel telefilm, Game of Thrones, molti non sono presenti. Ma l’autore ha ammesso che ci sono dei personaggi che lui avrebbe tanto voluto vedere all’interno del telefilm.

  • Belwas il Forte era un membro dell’entourage di Dany che Martin avrebbe voluto vedere nella serie TV. Si tratta di un eunuco guerriero molto forte che nel telefilm è stato combinato con il carattere di Daario.
  • Un altro personaggio è Jeyne Poole, l’amica di Sansa che l’accompagna ad Approdo del Re e che si sposa con Ramsay Bolton. Martin dice “è un personaggio minore nel primo libro ma poi svanisce e ricompare nel quinto in modo esponenziale”. Il matrimonio nel telefilm è stato tra Ramsay e Sansa e ciò ha provocato molto polemiche tra i fan della saga.
  • Ci sono altri due personaggi mancanti nel telefilm che fanno parte della famiglia Tyrell, si tratta di Willas e Garlan. Martin conferma quanto sia importante il loro ruolo negli ultimi due libri.
  • Infine, l’assenza di un personaggio che ha causato davvero enormi polemiche: Lady Stoneheart (Catelyn Stark) che risorge come spirito vendicativo.
    Il parere dei fan è diviso in due parti: c’è chi pensa che sia una figura fondamentale per la vendetta degli Stark, c’è chi pensa che in fondo non sia un’assenza così importante.
    Martin ha detto “Lady Stoneheart ha un ruolo nei libri, altrimenti non l’avrei fatta ritornare. Una delle cose che ho voluto dimostrare con il suo ritorno è che la morte ti cambia”.

lady_stoneheart_by_ladyno_one-d6i483j

Commenta con Facebook!

commenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.