Game of Thrones: ecco il dettaglio inquietante presente nella 7×04

Alcuni fan hanno notato un dettaglio davvero inquietante in una scena della 7×04 di Game of Thrones… Voi l’avete notato? 

Potrebbe esserci un “fantasma” che gira per Grande Inverno. In una delle scene più belle del quarto episodio della settima stagione di Game of Thrones, Arya e Brienne si sfidano a duello, ma adesso la scena sta attirando l’attenzione dei fan per un altro motivo.

Alcuni fan credono di aver visto il fantasma di Catelyn Stark (Michelle Fairley) muoversi sullo sfondo durante questa scena. Il momento in cui si vede questa strana figura è proprio subito dopo che Arya ricorda il voto fatto da Brienne a sua madre.
Mentre Arya dice la parola “madre” si vede sullo sfondo una donna con un lungo vestito verde e i capelli lunghi ondulati, guarda in basso e passa dal cancello in fondo:

 

Nei libri di G.R.R. Martin Catelyn Stark torna in una versione un po’ zombie e si fa chiamare Lady Stoneheart e chiede vendetta per le Red Wedding, ma nella serie questo ruolo di vendicatrice è stato sostanzialmente svolto da Arya.
Ma Lady Stoneheart nei libri è fondamentale per la storia di Brienne e Podrick quindi i fan sperano ancora in uno suo ritorno anche nella serie tv, sarà forse una sorpresa che avremo entro la prossima stagione? O è solo un Easter egg per i fan dei romanzi?

Ma la strana figura appare nuovamente al minuto 2:02 di questo video:

Può mai essere solo una coincidenza? E se non è stato intenzionale allora è davvero impressionante.

 

via GIPHY

Commenta con Facebook!

commenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.