Game of Thrones 5: Ci saranno delle morti non presenti nei libri

Sophie Turner, che in Game of Thrones interpreta Sansa Stark, qualche giorno fa aveva dichiarato che nella quinta stagione dello show avverranno molte morti e che scorrerà molto sangue, ma oggi sono le nuove parole di George R.R. Martin a destare la preoccupazione dei fan, e in particolare di quelli della saga de Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco.
Martin, presente sabato ai Writers Guild of America Awards, ha dato una grande e alquanto inquietante anticipazione sulla nuova stagione:

“Moriranno alcuni personaggi che non sono morti nei libri, quindi anche i lettori della saga letteraria rimarranno di sale. È meglio che tutti stiano all’erta.”

Ovviamente è impossibile fare delle previsioni o scommettere sull’uscita di scena di alcuni personaggi in particolare, perché se c’è una cosa alla quale questo show ci ha abituati è proprio l’imprevedibilità, quindi anche se a seguito di queste dichiarazioni le congetture e i ragionamenti fioccheranno a più non posso bisognerà attendere pazientemente l’arrivo dei nuovi episodi.
La quinta stagione di Game of Thrones debutterà negli USA, sulla HBO, il 12 aprile.

Commenta con Facebook!

commenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.