EShakti: l’azienda di moda femminile personalizzabile!

Voglio parlarvi di un’azienda di abbigliamento femminile in cui ogni capo può essere interamente personalizzato: eShakti.

Molti diffidano ancora dai siti di abbigliamento online, ma ci sono delle eccezioni per cui vale la pena fare una prova. Una di queste è l’azienda di moda femminile eShakti, che ha una caratteristica davvero preziosa: ogni capo d’abbigliamento è interamente personalizzabile.
Quindi ciò che rende unica quest’azienda è la sua capacità di produrre capi di cui possiamo personalizzare l’altezza, la taglia, lo stile, le scollature, la lunghezza e molto altro ancora!

eShakti

Molto spesso quando si acquistano capi di moda online si ha la paura che il vestito in questione non sia all’altezza delle aspettative o che non calzi bene sul corpo. Ma grazie alla personalizzazione di eShakti il rischio di ritrovarsi un vestito non adatto si riduce al minimo. Ogni capo è fatto su misura e quando lo si acquista, si possono selezionare tutte le preferenze desiderate, sia per quanto riguarda le misure adatte per il nostro corpo, sia i dettagli del vestito per renderlo perfetto per noi. Cliccate qui per avere un esempio della personalizzazione di un vestito.

Una delle qualità migliori del marchio è proprio quella di offrire la possibilità di modificare ogni modello: quindi un abito corto può diventare lungo o di lunghezza media, una scollatura profonda può diventare un semplice girocollo e così via.

Commenta con Facebook!

commenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.