Divergent: novità sulla serie tv che terminerà la saga di Veronica Roth

Finalmente abbiamo delle novità sulla serie tv che concluderà la saga cinematografica di Divergent, di seguito tutti i dettagli…

I tre film della saga di Divergent usciti al cinema nel corso degli anni passati hanno avuto poco successo, quindi la Lionsgate aveva deciso di troncare la serie tratta dai romanzi di Veronica Roth. Ma adesso abbiamo la conferma che la saga terminerà con una serie tv.

L’emittente STARZ, famosa per la serie tv Outlander, sta lavorando alla trasposizione televisiva della seconda parte di Allegiant, il capitolo finale della saga. La serie sarà prodotta e diretta da Lee Toland Krieger (Adaline – L’eterna giovinezza), mentre a curare la sceneggiatura sarà Adam Cozad (Jack Ryan – L’iniziazione).
Ma non è stato ancora reso noto il cast ufficiale, quindi non si sa se vedremo nella serie gli stessi attori dei tre film.

Shailene Woodley ha dichiarato di non aver firmato per nulla di simile, escludendo anche la possibilità di riprendere il ruolo di Tris nella serie spin-off che Lionsgate ha intenzione di produrre dopo Ascendant.

Commenta con Facebook!

commenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.