Dieci Piccoli Indiani: Novità e Cast del Telefilm ispirato al Romanzo

Il capolavoro di Agatha Christie And Then There Were None – Dieci piccoli indiani diventerà un telefilm realizzato da BBC e Lifetime per gli USA. Andrà in onda entro la fine del 2015 in Gran Bretagna in tre parti, per celebrare i 125 anni di Agatha Christie, mentre arriverà su Lifetime divisa in due parti nel corso del 2016.
Scritto da Sarah Phelps, già autrice dell’adattamento di The Casual Vacancy – Il Seggio Vacante, le riprese di Dieci Piccoli Indiani si svolgeranno a Londra e in Cornovaglia; in regia Craig Viveiros.

9781408467602

Tantissimi i nomi noti nel cast della miniserie di Dieci piccoli indiani: Douglas Booth (Great Expectations, The Riot Club), Charles Dance (Game of Thrones), Maeve Dermody (Black Water, Beautiful Kate), Burn Gorman (The Dark Knight Rises, Torchwood), Anna Maxwell Martin (The Bletchley Circle, Death Comes to Pemberley), Sam Neill (Peaky Blinders, The Tudors), Miranda Richardson (Mapp & Lucia, Parade’s End), Toby Stephens (Black Sails, Jane Eyre), Noah Taylor (Game of Thrones) e Aidan Turner (The Hobbit Trilogy).

Ambientato nel 1939 proprio mentre l’Europa era sull’orlo della seconda guerra mondiale, Dieci piccoli indiani, segue le vicende di dieci personaggi, ciascuno con un passato misterioso, che vengono riuniti in un’isola isolata vicino alle coste del Devon nel sud dell’Inghilterra. Lontani dalla terraferma e con il proprietario della casa misteriosamente assente, ognuno viene accusato di un terribile crimine, mentre a uno a uno iniziano a morire, realizzando che tra loro potrebbe nascondersi un assassino.


FONTE

Commenta con Facebook!

commenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.