Cosa ha fatto il Cast di Harry Potter dopo la Saga

Da Brodway al piccolo schermo, ecco cosa hanno fatto
le nostre streghe e maghi preferiti dopo Harry Potter.

  • Daniel Radcliffe (Harry Potter)
    Dopo la fine della saga Daniel ha recitato in film di vario genere: The Woman in Black, Horns, Victor Frankenstein e Appunti di un giovane medico.

  • Rupert Grint (Ron Weasley)
    Dopo Harry Potter, ha recitato a Broadway e nel West End. Ma è entrato anche nel cast di alcuni film: Into the White, Macbeth e Moonwalkers. Prossimamente reciterà anche in un telefilm.

  • Emma Watson (Hermione Granger)
    Dopo la saga, Emma ha deciso di proseguire con gli studi e si è laureata a Oxford in letteratura inglese nel 2014. Ha recitato in molti film: Noi siamo infinito, The Bling Ring, Noah, Colonia e Regression. Prossimamente la vedremo nel live-action tratto da La Bella e La Bestia. Ha preso parte alle campagne di Burberry e Lancome, ha fondato #Heforshe per la parità di genere.

  • Michael Gambon (Albus Silente)
    Dopo la fine della saga, ha continuato a recitare a teatro ma nel 2015 ha annunciato il suo ritiro dalle scene perchè non ha più la buona memoria di quando era giovane. Ma ha continuato a lavorare per la TV in Quartet, Luck e Fortitude. Nel 2015 è entrato nel cast della miserie della BBC tratta dal romanzo Il seggio vacante di J.K. Rowling.

  • Robbie Coltrane (Rubeus Hagrid)
    Famoso ancora prima di recitare in Harry Potter, l’attore ha proseguito la sua carriera recitando in Grandi Speranze con Coltrane Ralph Fiennes e Helena Bonham Carter e nel 2014 nel film Effie Gray – Storia di uno scandalo.

  • Maggie Smith (Minerva McGranitt)
    Dopo Harry Potter, è entrata nel cast di Downton Abbey dove interpreta Lady Violet Crawley e grazie al ruolo ha vinto un Golden Glove e due Emmy. Sul grande schermo, ha recitato in The Best Exotic Marigold Hotel e nel sequel.

  • Tom Felton (Draco Malfoy)
    Dopo la fine della saga, ha recitato in The Apparition, Belle, In Secret e L’alba del pianeta delle scimmie. Ha recitato nella prima stagione del telefilm Alcatraz.

  • James e Oliver Phelps (Fred e George Weasley)
    Dal 2013 i due fratelli si sono interessati a progetti cinematografici differenti. James apparirà nel film Patchwork entro il 2015 ma poi reciterà con Oliver ne Il nostro peggior nemico. Oliver nel 2016 reciterà in un thriller Felo De Se.

  • Alan Rickman (Severus Snape)
    Prima e durante la saga ha recitato nei classici Ragione e sentimento e Love Actually. Ma dopo Harry Poter ha recitato sia al cinema che a teatro. Nel 2013 ha recitato insieme a Rupert Grint in CBGB e nel 2014 ne Le regole del caos.

  • Matthew Lewis (Neville Paciock)
    Dopo Harry Potter ha recitato in The Syndicate, The Rise e Bluestone 42 ma a anche a teatro nel West End. Nel 2016 lo vedremo nel film tratto dal romanzo Io Prima di Te insieme a Emilia Clarke e Sam Claflin.

  • Bonnie Wright (Ginny Weasley)
    Dopo la saga ha frequentato la scuola di cinema per perseguire il suo sogno di scrivere e dirigere. Ha recitato in alcuni film: Before I Sleep, After the Dark, Those Who Wander e The Highway Is for Gamblers. Nel 2013 ha debuttato come regista con un cortometraggio e da allora ha avviato la sua azienda di produzione e diretto numerosi cortometraggi e video musicali.

  • Julie Walters (Molly Weasley)
    Dopo Harry Potter ha recitato in The Hollow Crown, Paddington e Brave. Prossimamente la vedremo in Brooklyn e nella miniserie Indian Summers.

  • Mark Williams (Arthur Weasley)
    Dopo la saga, nel 2013 ha recitato nel film Father Brown ed è apparso in un episodio di Doctor Who nel 2012.

Commenta con Facebook!

commenti

1 Commento su “Cosa ha fatto il Cast di Harry Potter dopo la Saga”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.