Concorso – 2 Anni “Life is a Book”: Vinci un libro cartaceo!

Salve a tutti! 🙂
Il 15 Giugno la pagina Facebook del blog “Life is a Book
compie 2 anni quindi un concorso mi sembra
il modo migliore per festeggiare insieme! 😀

Il premio in palio è
1 LIBRO CARTACEO
COMPLETAMENTE GRATUITO

A SCELTA FRA I TITOLI IN QUESTA FOTO:

11303471_10205780398023190_138525634_n

Vi lascio le trame dei 3 libri:

Ascolta il tuo cuore, Sarah Dessen:
Nel giro di un anno la vita di Annabel è completamente cambiata: da quando è stata scoperta a una festa con il fidanzato di Sophie, la sua migliore amica, tutti la evitano. L’anno scolastico inizia per lei nel peggiore dei modi. E la situazione a casa non contribuisce affatto ad aiutarla, infatti la sua famiglia un tempo solida, sembra essere adesso, priva di equilibrio e instabile. Che cosa è successo tra le sue due sorelle maggiori? Perché tra di loro c’è un palpabile risentimento e dei silenzi glaciali? E perché nessuno ha il coraggio di parlare dell’anoressia di Witney o della depressione della madre? Annabel trova conforto in una strana amicizia con il ragazzo più solitario della scuola, Owen. Anche lui è arrabbiato col mondo, ma ha imparato a controllare i suoi sentimenti e cerca di insegnare a Annabel a fare lo stesso. Forse, con il suo aiuto, troverà il coraggio di affrontare quello che le è successo un anno prima, alla festa. Quando nella sua vita tutto è improvvisamente crollato…

Il profumo delle mele rosse, Susan Wiggs:
Tess Delaney scova vecchi tesori, oggetti antichi, ridonando loro nuova vita. Il suo lavoro la porta a scavare nel passato dei clienti, forse perché lei un passato vero non ce l’ha, tra un padre che non ha mai incontrato e una madre che ha trascorso più tempo in viaggio che con la propria figlia. Finché un giorno Tess non eredita la metà di un frutteto da un nonno che non ha mai conosciuto e si ritrova con una sorellastra che non sapeva di avere. Inizia così per lei un viaggio che la porta ad assaporare le gioie della famiglia, il piacere di camminare a piedi nudi nell’erba e a scoprire il passato in cui affondano le sue radici. La vita procede a un ritmo nuovo, che lascia spazio a tutto ciò che è bellezza, amore compreso. Forse anche per lei è giunto il momento di avere dei ricordi degni di questo nome.

Il mondo di cenere, Jeaniene Frost:
In un mondo di ombre, tutto è possibile, tranne sfuggire al proprio destino. Fin da quando era bambina, Ivy è stata preda di visioni di strani mondi. Quando, però, sua sorella Jasmine scompare, Ivy scopre che la verità è ancora più terribile: le sue allucinazioni sono reali e sua sorella è intrappolata in un reame parallelo. L’unica persona che è disposta a crederle è un ragazzo pericolosamente attraente, che per un antico retaggio sarà obbligato a tradirla. Anche se Adrian ha voltato le spalle a chi lo ha cresciuto, non significa che possa cambiare il proprio destino, indipendentemente da quanto si senta spinto verso Ivy. Insieme cercano l’antica reliquia che può salvare Jasmine, ma lui sa qualcosa che lei ignora: ogni passo porta Ivy più vicina alla verità che la riguarda, e a una guerra che può distruggere il mondo. Prima o poi Ivy e Adrian si troveranno su versanti opposti. E in mezzo sarà rimasta solo cenere.


REGOLAMENTO

LIFE IS A BOOK = LA VITA È UN LIBRO —->
In quale libro vorresti vivere?

1. Mettere MI PIACE alle pagine FB “Life is a Book” e “Your Hi-Tech“.

2. Diventare LETTORI FISSI DEL BLOG cliccando “Follow this blog” e facendo il login con Facebook. Trovate questa casella in alto a destra sul blog:

hrd
3. CONDIVIDERE il post del concorso sul proprio PROFILO FACEBOOK con privacy pubblica e TAGGANDO 2 amici.

4. Commentare SUL BLOG rispondendo a questa domanda “IN QUALE LIBRO VORRESTI VIVERE?”.

5. Nel commento lasciate il link della condivisione sul vostro profilo facebook.

6. SE VOLETE (NON è OBBLIGATORIO) potete condividere il concorso su Twitter.


 

Il Concorso si concluderà il 14 Giugno 2015.

Mi raccomando non dimenticate di condividere questo post e commentare qui sul blog!


 

IL VINCITORE SARÀ SCELTO DA ME IN BASE
ALLA RISPOSTA CHE MI COLPIRÀ DI PIÙ

Felice Concorso e possa la buona sorte
essere sempre a vostro favore! 😉

Commenta con Facebook!

commenti

25 Commenti su “Concorso – 2 Anni “Life is a Book”: Vinci un libro cartaceo!”

  1. Vorrei vivere nei libri di Harry Potter, se devo essere precisa nel terzo.
    So che potrebbe essere scontato ma la magia e la possibilità di incontrare personaggi, o meglio persone come Sirius, Lupin, Harry, Tonks, Hermione, Fred e George, Ron e tutti gli altri, sarebbe una cosa bellissima. Mi sentirei a casa!

  2. Non mi fa pubblicare il link di fb della condivisione, ma c’è puoi andare a vedere sul mio profilo, sono Sara Marierose 🙂

  3. Vorrei vivere nel libro Outlander *.* con Jamieee
    ps. Non riesco a mettere il link su facebook sono Chiara Ballariano

  4. fantastico questo concorso! Io sicuramente vorrei vivere nei libri di Harry Potter se dovessi scegliere.. 🙂 il link non riesco a metterlo però sul mio profilo ” martina de luca” lo trovi sicuramente 🙂

  5. Difficile come domanda perché ci sono molti libri che amo e in cui vorrei vivere ma se proprio devo scegliere direi nei libri di Shadowhunters (insieme a Jace).

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.