Collaborazione Warner Bros. #6: Game of Thrones, Gotham e The Accountant

La Warner Bros.  mi ha inviato alcune delle sue novità home video:

The Accountant

In Home Video e Digital Download
dal 22 Febbraio in Blu-ray e DVD

Autore: - [-]

Formato: -

Prezzo intero: -
Prezzo in offerta: -

Protagonista Ben Affleck, due volte premio Oscar® e Anna Kendrick Un grande cast con il premio Oscar® J.K.
Simmons (Whiplash) e Jon Bernthal (The Wolf of Wall Street) Christian Wolff (Affleck) è un matematico autistico che ha più affinità con i numeri che con le persone. Lavora sotto copertura in uno studio di una piccola città di provincia, come contabile freelance per alcune delle organizzazioni criminali più pericolose del mondo. Messo sotto pressione da Ray King (J.K. Simmons), capo della divisione anticrimine del Dipartimento del Tesoro, Christian assume l’incarico di un nuovo cliente: una società di robotica d’avanguardia in cui un’ addetta alla contabilità (Anna Kendrick) ha scoperto un ammanco nei conti di milioni di dollari. Non appena Christian individua le falsificazioni dei documenti avvicinandosi alla verità, il numero delle vittime inizierà ad aumentare.

Contenuti speciali in Blu-Ray: Inside the man, behavioral science, the accountat in action.
Contenuti speciali in DVD: inside the man.


Gotham
La seconda stagione completa

In Home Video 
dal 22 Febbraio in Blu-ray e DVD

Autore: - [-]

Formato: -

Prezzo intero: -
Prezzo in offerta: -

Questi 22 episodi firmati DC Comics vi terranno col fiato sospeso con un mix di azione, malvagità, tradimenti e vendetta. L’ideatore di Gotham è Bruno Heller, lo stesso di The Mentalist. Alla scoperta delle origini di Batman e dei suoi famosi rivali! Nella seconda stagione di Gotham i detective Jim Gordon e Harvey Bullock combattono la dilagante corruzione che Nathaniel Barnes ha portato a Gotham City. Gordon è costretto a chiedere aiuto al Pinguino, il re della Gotham sotterranea. La metropoli è invasa da bizzarri criminali tra cui Edward Nygma, il professor Hugo Strange, Victor Fries e Barbara Kean che ha preso di mira la compagna di Gordon, Leslie Thompkins. La città è nel caos e il miliardario Theo Galavan, insieme a sua sorella Tabitha, nascondo una vendetta progettata da tanto tempo mentre arruolano detenuti dall’Arkham Asylum. Con il giovane Bruce Wayne che sta iniziando a scoprire l’eredità della sua famiglia, per quanto tempo ancora regnerà il caos a Gotham City?

Contenuti speciali DVD e BLU-RAY: ALFRED: Batman’s Greatest Ally, Gotham by Noir Light, Cold-Hearted: The Tale of Victor Fries, Inserti sui Personaggi, Gotham: 2015 Comic-Con Panel.


Il trono di spade –
la sesta stagione completa

In Home Video 
dal 15 Marzo in Blu-ray e DVD

Autore: - [-]

Formato: -

Prezzo intero: -
Prezzo in offerta: -

Il trono di space continua a essere uno dei maggiori successi degli ultimi anni. La sesta stagione vede alcune tra le più grandi lotte del telefilm e ha saputo tenere col fiato sospeso milioni di telespettatori in utto il mondo.
E finalmente a sesta stagione completa arriva in home video: per rivedere gli ultimi avvenimenti, gli scontri e le alleanze tra i protagonisti sopravvissuti.

Contenuti speciali in Blu-ray e Dvd: la battaglia dei bastardi, 18 ore negli studi paint hall, ricreare il mondo dei Dothraki, commento audio, scene eliminate, guida agli episodi, storie e folklore.

Commenta con Facebook!

commenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.