Collaborazione Warner Bros. #2: The Following 3 & The 100 2

14997021_10209622331069115_238715880_n

THE FOLLOWING
LA TERZA STAGIONE COMPLETA

In Home Video dal 20 Ottobre in DVD e Blu-Ray™
Prezzo: € 26,99 (Link Amazon)

 

The Following, la serie televisiva thriller ideata da Kevin Williamson che ha tenuto tutti con il fiato sospeso, arriva finalmente in Home Video con la terza ed ultima stagione completa in formato DVD e Blu-Ray™, distribuita da Warner Bros. Entertainment Italia.

La terza stagione di The Following ritrova i suoi protagonisti principali come Kevin Bacon (Ryan Hardy), James Purefoy (Joe Carrol) e Shawn Ashmore (Mike Weston) affiancati da Gregg Henry (Dr. Arthur Strauss), Zuleikha Robinson (Gwen Carter) e Michael Ealy (Theo Noble). Le vicende narrate prendono luogo un anno dopo gli eventi che portarono alla definitiva cattura di Joe Carrol, ritrovando un Ryan Hardy cambiato e pronto a tornare tra le fila dell’FBI. Proprio quando tutto sembrava essere tornato alla normalità, una nuova minaccia si abbatte su New York, forse più terribile dello stesso Joe Carrol. Ryan Hardy, quindi, si troverà a prendere nuovamente le redini di una task force per fronteggiare uno spietato killer, responsabile di una serie di intricati delitti, dando vita ad una serie di eventi che vi terranno con il fiato sospeso fino all’ultimo secondo.


THE 100
LA SECONDA STAGIONE COMPLETA

In Home Video dal 20 Ottobre in DVD
Prezzo: € 22,49 (Link Amazon)

The 100, serie televisiva statunitense nata dalla saga di romanzi Sci-Fi editi dalla penna di Kass Morgan, arriva finalmente in Home Video con la seconda stagione completa in formato DVD dal 20 Ottobre distribuita da Warner Bros. Entertainment Italia.

Nella seconda stagione rivedremo i protagonisti che ci hanno accompagnato nella prima esplorazione della Terra: Eliza Taylor (Clarke Griffin), Paige Turco (Abby Griffin), Thomas McDonell (Finn Collins), Bob Morley (Bellamy Blake), Marie Avgeropoulos (Octavia Blake) e Devon Bostick (Jasper Jordan). In questa stagione Clarke ed i suoi amici affronteranno molti pericoli, trovandosi a fronteggiare sia i Selvaggi che i misteriosi abitanti di Mount Weather. Questi, dopo essersi presentati come dei salvatori, desteranno i sospetti dell’intrepida Clarke che, indagando a fondo, porterà alla luce il loro terrificante piano.

 

Commenta con Facebook!

commenti