Novità Koch Media di Marzo: Sherlock Holmes, Dragon Ball & Vampire

Koch Media mi ha inviato alcune tra le sue migliori uscite del mese di Marzo: Dragon Ball (vol. 2), Vampire e Sherlock: L’abominevole sposa

“Dragon Ball – La serie classica – Vol. 2”, è un imperdibile cofanetto composto da 1o DVD, è disponibile dal 23 marzo. Tratto dal fumetto di culto di Akira Toriyama, una delle opere più amate di sempre arriva finalmente in home video a distanza di oltre 20 anni dalla sua prima pubblicazione italiana.

In questo secondo volume Goku e i suoi amici passano tre anni ad allenarsi e si riuniscono al torneo Tenkaichi. Qui i protagonisti incontrano l’eremita della Gru e i suoi allievi. Grazie all’intervento del maestro Muten, gli allievi di Condor decidono di volgere le loro forze al bene, abbandonando il sogno di diventare dei sicari. Alla fine del torneo Goku affronta nuovamente il Grande Mago Piccolo. Goku vince ma, prima di morire, il Grande Mago Piccolo genera un uovo contenente suo figlio e sua reincarnazione, Piccolo. Tre anni dopo i protagonisti si ritrovano sull’isola Papaya per il ventitreesimo torneo Tenkaichi. Anche Piccolo si iscrive al Torneo e ha l’intenzione di vendicare il padre.

CLICCATE QUI PER ACQUISTARLO:

Autore: - [-]

Formato: -

Prezzo intero: -
Prezzo in offerta: -

Contenuti extra: include un booklet a colori esclusivo con i disegni preparatori e la guida agli episodi,  le sigle TV italiana e originali, il doppiaggio storico dall’episodio 1 al 54 e le schede dei personaggi.


Proseguiamo con “Sherlock – L’abominevole sposa” in un’edizione contenente due dischi e un esclusivo booklet, disponibile dal 9 marzo in versione DVD e Blu-Ray. Per la prima volta dopo tre stagioni di programmazione tv, “Sherlock” viene al cinema.

In una Londra che pullula di cappelli a cilindro e redingote, di locomotive a vapore e carrozze, Sherlock Holmes e il suo assistente indagano su un caso sconcertante. L’ambientazione vittoriana, che sostituisce la Londra contemporanea della serie tv, rende questo episodio originale ed elettrizzante.

CLICCATE QUI PER ACQUISTARLO:

Autore: - [-]

Formato: -

Prezzo intero: -
Prezzo in offerta: -

Contenuti extra: Mark Gatiss – Nel mondo di Sherlock, Mark Gatiss – Diario di produzione, Intervista agli sceneggiatori, Le atmosfere di Sherlock, Sherlockologia.


Infine, “Vampire”, che celebra una delle figure più terrificanti del genere horror, disponibile dal 23 marzo in DVD e Blu-Ray limited edition e in digital download.

Simon (Kevin Zegers) è un giovane professore di biologia e, all’apparenza, sembra una persona che non ha nulla da nascondere. Premuroso con la madre malata e molto bravo nell’insegnamento, Simon custodisce in realtà un terribile segreto: è un vampiro che, per soddisfare la sete di sangue, adesca le sue vittime via chat, prediligendo giovani donne depresse e inclini al suicidio.

CLICCATE QUI PER ACQUISTARLO:

Autore: - [-]

Formato: -

Prezzo intero: -
Prezzo in offerta: -

Contenuti extra: Making of, Trailer e Credits.


Commenta con Facebook!

commenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.