Crea sito

Collaborazione con Koch Media #1: Dragon Ball & The Last Showing

      06/03/2017     Acquisti, Collaborazioni, Curiosità, Film, Novità, Recensioni, Senza categoria     

Koch Media mi ha inviato due tra le sue migliori uscite del mese di Febbraio: Dragon Ball & The Last Showing. Di seguito tutti i dettagli!

 

Il mitico Robert Englund, indimenticato interprete dell’icona horror Freddy Krueger nella saga “Nightmare”, e Finn Jones, conosciuto per il suo ruolo di Ser Loras Tyrell nella serie televisiva Il Trono di Spade, sono i protagonisti di “The Last Showing”, che dopo aver terrorizzato il Frightfest di Londra arriva in home video dal 23 febbraio in un’imperdibile edizione limitata in formato DVD e Blu-Ray oltre che in digital download.

Dopo essere stato licenziato, Stuart decide di vendicarsi: intrappola una coppia all’interno di un cinema, riprendendo ogni mossa con una telecamera, pronto a trasformare i due nei protagonisti del proprio film dell’orrore.

CLICCA QUI PER ACQUISTARLO:

 

Come potete vedere dalle foto, molti sono i contenuti extra che potrete trovare all’interno dell’home video: due trailer, due spot TV, il backstage, le interviste, le scene tagliate e le scene estese.


Invece, “Dragon Ball – La serie classica – Vol. 1”, è un imperdibile cofanetto composto da 11 DVD, è disponibile dal 23 febbraio. Tratto dal fumetto di culto di Akira Toriyama, una delle opere più amate di sempre arriva finalmente in home video a distanza di oltre 20 anni dalla sua prima pubblicazione italiana.

In questo primo volume si narra dell’incontro fra Goku, un ragazzino di dodici anni con una strana coda di scimmia, e Bulma, una ragazza alla ricerca delle leggendarie sette sfere del drago, grazie alle quali è possibile evocare il drago Shenron, in grado di esaudire un desiderio. Goku si allena presso il Maestro Muten, un attempato signore esperto di arti marziali, per poter partecipare al prestigioso Torneo Tenkaici. Un ragazzo di nome Crilin diventa il suo compagno di allenamenti e rivale, ma, in poco tempo, i due diventeranno grandi amici. Daisuke Nishio e  Minoru Okazaki firmano la regia di questo straordinario anime, dedicato al celebre e amatissimo universo di Dragon Ball. 

CLICCATE QUI PER ACQUISTARLO:

 

Come potete vedere dalle foto, è possibile selezionare gli episodi manualmente e sono presenti anche alcuni contenuti speciali: le anticipazioni inedite in TV in versione originale sottotitolate in italiano, il primo doppiaggio storico, in ogni disco ci sono quattro schede dei personaggi, la sigla italiana e le sigle originali.

Commenta con Facebook!

commenti

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

error: